Chioggia, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze anch'io mi sposerò il 28 maggio 2016 e devo dire che il tempo sta passando davvero troppo in fretta. Mi mancano ancora tante cose da fare ma in ogni caso nn vedo l'ora!!!Voi come siete messe? Fatto tutto! ;-)
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte care sposine,Vi chiedo un consiglio!Io adoro il pizzo e vorrei dare un tocco di romanticismo inserendolo qua e la nel matrimonio: inviti, candele ecc.Però devo assolutamente inserire il tema farfalle..per me e Fm è importante. Secondo...
Ho creato un post
3965 giorni faCare sposine...è iniziata la ricerca del perfetto viaggio di nozze! Assolutamente io e il mio Fm vorremo andar e a Parigi ma a me piacerebbe anche fare una tappa al mare visto che ci andrò in giugno. Chi di voi sa consigliarmi una meta da abbinare a...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte! Sono stata la scorsa settimana a vedere la villa e mi è piaciuta davvero tanto! Qualcuno si voi ci è mai stato? Avete esperienze con il catering schiesari di Rovigo? Accetto consigli! :-)
Ho creato un post
4068 giorni faCare sposine, oggi ho contattato il responsabile della Villa Valier ed è stato molto vago sul prezzo d'affitto. Chi di voi ha scelto questa location per il suo matrimonio? Sapreste dirmi un prezzo approssimativo..così da nn perdere tempo nel caso sia...
Ho creato un post
4076 giorni faSposine aiuto!!!! Ho fatto tre preventivi e mi hanno sparato un sacco di soldi d'affitto! Chi di voi spose venete mi aiuta ad individuare una villa bella ma senza costarmi le carte della casa!
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze! Mi sono innamorata di una cucina rovere bianca! Ho però un dubbio atroce...Negli anni diventerà gialla??? Qualcuna di voi ha esperienza in merito? Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4104 giorni faCare sposine...che canzone avete scelto per il vostro primo ballo? Avete una canzone che vi portate nel cuore da quando avete incontrato il vostro lui?
Ho creato un post
4111 giorni faCare sposine...chi di voi avrà per marito o ha sposato un maritimo? Io da 4 anni ormai ho intrapreso questa avventura con il mio Fm e devo dire che a volte è molto difficile affrontare la vita da sola! Ma è anche bello dopo mesi e mesi lontani...
Fotografi garanzie ANFM