Chioggia, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Ragazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e...
Ciao ragazze anch'io mi sposerò il 28 maggio 2016 e devo dire che il tempo sta passando davvero troppo in fretta. Mi mancano ancora tante cose da fare ma in ogni caso nn vedo l'ora!!!Voi come siete...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buonasera sposine, eccomi con la seconda parte dedicata al bouquet. Io sono ancora super indecisa su quale scegliere. Ahimè, mi piacciono veramente tutti. Vedrò quali tra questi sarà il più adatto al...
Ciao sposine,Verso metà dicembre ho fatto la prima prova trucco e mi sono subito innamorata!!! : La mia truccatrice è stata eccezionale, non le ho mostrato alcuna foto, ma le ho spiegato semplicemente...
Ciao a tutte care sposine,Vi chiedo un consiglio!Io adoro il pizzo e vorrei dare un tocco di romanticismo inserendolo qua e la nel matrimonio: inviti, candele ecc.Però devo assolutamente inserire il...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri...
Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...
Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...
Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...
Ecco il photobooth fai da me: abbiamo comprato solo le mascherine e poi le abbiamo assemblate..poi il resto ideato e decorato da noi. Nella cornice verranno appese le foto che faranno gli ospiti con...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Finalmente dopo 10 anni do fidanzamento ed una bimba in arrivo...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Care sposine...è iniziata la ricerca del perfetto viaggio di nozze! Assolutamente io e il mio Fm vorremo andar e a Parigi ma a me piacerebbe anche fare una tappa al mare visto che ci andrò in giugno....
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
Ciao a tutte! Sono stata la scorsa settimana a vedere la villa e mi è piaciuta davvero tanto! Qualcuno si voi ci è mai stato? Avete esperienze con il catering schiesari di Rovigo? Accetto consigli!...
Sposine aiuto!!!! Ho fatto tre preventivi e mi hanno sparato un sacco di soldi d'affitto! Chi di voi spose venete mi aiuta ad individuare una villa bella ma senza costarmi le carte della casa!
Care sposine, oggi ho contattato il responsabile della Villa Valier ed è stato molto vago sul prezzo d'affitto. Chi di voi ha scelto questa location per il suo matrimonio? Sapreste dirmi un prezzo...
Ragazze ho fatto la tanto attesa prova trucco! La mia make up artist in realtà l'avevo già bloccata prima di fare la prova trucco perchè è fenomenale, bravissima! Non per nulla ha truccato numerosi...
Ecco la decisione sul trucco definitiva! Ho provato molte combinazioni ma questa a detta del fotografo e della truccatrice è la combinazione perfetta! Che bello, mi sento bella senza essere troppo...
Fotografi garanzie ANFM