Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
923 giorni faSalve a tutt*, non so se da voi è usanza...da me si... Fare un regalo ai testimoni di nozze... Solo che a me sono 3 donne e 1 uomo...ho davvero difficoltà a cercare un regalo che sia simile (almeno per quanto riguarda il valore economico) e allo...
Ho ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
933 giorni faSalve, io mi sposerò ad aprile.... e siamo ancora in alto mare con il viaggio di nozze...avevamo pensato al giappone ma tra il costo e il tour organizzato non ci convince più. Tra l'altro non amiamo le solite mete destinate ai viaggi di nozze... il...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
933 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
939 giorni faCiao a tutt*, io e il mio compagno abbiamo scelto come tema delle nostre nozze "i colori", solo che ci risulta abbastanza infantile chiamare semplicemente i tavoli con "tavolo rosso, giallo, blu" etc. Cercavamo un modo più elegante e delicato per far...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
967 giorni fa
967 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
967 giorni fa
967 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
967 giorni fa
967 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM