Crispano, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3287 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faMi sposo il 1 giugno e partirò il 3 o il 7 giugno e ritorno entro il 17/18 giugno. Ma ancora non abbiamo prenotato il viaggio, a noi piacciono i Caraibi ma dicono che si rischia gli uragani, è vero? Chi ci va? Noi volevamo fare Miami + crociera...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Claudia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2018
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Elienzo
3346 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3346 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3346 giorni faMolte di voi volevate vedere le mie partecipazioni al quale al suo interno esce una barretta di cioccolato milka. Vi posto anche le bomboniere della promessa, una candela personalizzata con sposi e nomi. Promessa 17/02/17 e finalmente mancano 102...
Fotografi garanzie ANFM