Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faMa è vero che il giorno prima delle nozze non posso vedere e stare con il mio FM ?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao , chi partirà con MSC magnifica da Venezia il 2 luglio ?
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte, ormai mancano pochi giorni, solo 11 e adesso mi sento molto ansiosa. Ho paura di star male fisicamente, tipo avere nausea. Stamattina mi sono alzata scombussolata ,e con lo stomaco chiuso. E in più in questi giorni mi è spuntato un...
Ho creato un post
3601 giorni faCi siete ragazze ?
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte ! Chi di voi prende già la pillola ? Io ho mille dubbi e paure a riguardo e temo che possa poi avere problemi quando vorremmo mettere su famiglia
Ho creato un post
3616 giorni faHo comprato le scarpe da sposa,sono alte ,con il tacco sui 10 cm e plateau. Solo che mi fa male solo un piede,esattamente il mignolino, che è poco più gonfio per via di un durone . come risolvo? Cerotto ????
Ho creato un post
3635 giorni faSto cercando disperatamente lavoro perché a meno di due mesi dal grande evento sia io che FM siamo stati licenziati. Ma appena capiscono che devo sposarmi, pur senza sapere quando nonostante 9 anni di esperienza ,mi tagliano fuori
Ho creato un post
3640 giorni faHo fatto un altro sogno strano ,dopo lo scorso fatto dove c era padre pio all altare a s Pietro. Stanotte ho sognato che io e FM andavamo a casa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ci accoglievano con gioia , dandoci pure dei doni
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutti, questa notte ho fatto un sogno strano ma positivo . sognavo di essere a Roma a san Pietro e a celebrare la messa c era Padre Pio. Io credo molto a questa figura sacra, e ultimamente stiamo attraversando periodi negativi . sarà un segno...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze. A luglio esattamente il 2 chi partirà con MSC per Croazia e Grecia ?
Ho creato un post
3648 giorni faCiao fufure spose. A meno 62 giorni non provo quell entusiasmo che c era qualche mese fa. E ciò è dovuto al fatto che entrambi abbiamo perso il lavoro e non riusciamo a trovare nulla.sconforto totale. Vorremmo andare all estero dopo sposati, ma...
Ho creato un post
3661 giorni faCiao future spose. A due mesi dal matrimonio sono nello sconforto più totale, perché io e il mio fm siamo rimasti senza lavoro. Abbiamo dei risparmi e il sostegno delle famiglie , ma io temo che non riusciremo a trovare lavoro e sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM