Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
17Ma è vero che il giorno prima delle nozze non posso vedere e stare con il mio FM ?
Scusate ma voi quanto avete pagato la siae??????
Ciao , chi partirà con MSC magnifica da Venezia il 2 luglio ?
Ciao a tutte, ormai mancano pochi giorni, solo 11 e adesso mi sento molto ansiosa. Ho paura di star male fisicamente, tipo avere nausea. Stamattina mi sono alzata scombussolata ,e con lo stomaco...
Ragazze cosa pensate di questo detto? Chi di voi si è sposata o si sposerà di venerdì o di martedì?
Ci siete ragazze ?
Ho comprato le scarpe da sposa,sono alte ,con il tacco sui 10 cm e plateau. Solo che mi fa male solo un piede,esattamente il mignolino, che è poco più gonfio per via di un durone . come risolvo?...
Sto cercando disperatamente lavoro perché a meno di due mesi dal grande evento sia io che FM siamo stati licenziati. Ma appena capiscono che devo sposarmi, pur senza sapere quando nonostante 9 anni di...
Ho fatto un altro sogno strano ,dopo lo scorso fatto dove c era padre pio all altare a s Pietro. Stanotte ho sognato che io e FM andavamo a casa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ci accoglievano...
Ciao a tutti, questa notte ho fatto un sogno strano ma positivo . sognavo di essere a Roma a san Pietro e a celebrare la messa c era Padre Pio. Io credo molto a questa figura sacra, e ultimamente...
Ciao ragazze. A luglio esattamente il 2 chi partirà con MSC per Croazia e Grecia ?
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ciao fufure spose. A meno 62 giorni non provo quell entusiasmo che c era qualche mese fa. E ciò è dovuto al fatto che entrambi abbiamo perso il lavoro e non riusciamo a trovare nulla.sconforto totale....
Ciao future spose. A due mesi dal matrimonio sono nello sconforto più totale, perché io e il mio fm siamo rimasti senza lavoro. Abbiamo dei risparmi e il sostegno delle famiglie , ma io temo che non...
Ciao ragazze! Mi sono cimentata nel fai da te ho provato a fare la torta portabuste, devo ancora terminarla ma voi che ne pensate? Dovrei aggiungere gli strass anche nella parte in fondo?
Fotografi garanzie ANFM