Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faMa è vero che il giorno prima delle nozze non posso vedere e stare con il mio FM ?
Ho partecipato al post di Saragei
3593 giorni faHo partecipato al post di Nina
3595 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3595 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3595 giorni faCiao , chi partirà con MSC magnifica da Venezia il 2 luglio ?
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte, ormai mancano pochi giorni, solo 11 e adesso mi sento molto ansiosa. Ho paura di star male fisicamente, tipo avere nausea. Stamattina mi sono alzata scombussolata ,e con lo stomaco chiuso. E in più in questi giorni mi è spuntato un...
Ho partecipato al post di Maria
3600 giorni faHo creato un post
3600 giorni faCi siete ragazze ?
Ho partecipato al post di Paola
3609 giorni faHo creato un post
3614 giorni faCiao a tutte ! Chi di voi prende già la pillola ? Io ho mille dubbi e paure a riguardo e temo che possa poi avere problemi quando vorremmo mettere su famiglia
Ho creato un post
3616 giorni faHo comprato le scarpe da sposa,sono alte ,con il tacco sui 10 cm e plateau. Solo che mi fa male solo un piede,esattamente il mignolino, che è poco più gonfio per via di un durone . come risolvo? Cerotto ????
Ho partecipato al post di Nina
3635 giorni faHo creato un post
3635 giorni faSto cercando disperatamente lavoro perché a meno di due mesi dal grande evento sia io che FM siamo stati licenziati. Ma appena capiscono che devo sposarmi, pur senza sapere quando nonostante 9 anni di esperienza ,mi tagliano fuori
Ho creato un post
3640 giorni faHo fatto un altro sogno strano ,dopo lo scorso fatto dove c era padre pio all altare a s Pietro. Stanotte ho sognato che io e FM andavamo a casa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ci accoglievano con gioia , dandoci pure dei doni
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutti, questa notte ho fatto un sogno strano ma positivo . sognavo di essere a Roma a san Pietro e a celebrare la messa c era Padre Pio. Io credo molto a questa figura sacra, e ultimamente stiamo attraversando periodi negativi . sarà un segno...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze. A luglio esattamente il 2 chi partirà con MSC per Croazia e Grecia ?
Fotografi garanzie ANFM