Chiavari, Genova · Da Gennaio 2015
Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una... Visualizza altro
Estroversa, divertente, sorprendente, dolce, precisa, osservatrice, organizzatrice, instancabile, sorridente, capace di stupirsi e sensibile come una bambina.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faCIAO SPOSINE O FUTURE NEO SPOSINE, avete idea d quante foto si possono scegliere per l album di nozze?
Ho creato un post
3497 giorni faCoMe faccio tra le foto che metto a selezionqre la principale? c e un limite alle foto? per tuttel devo porre un argomento ed evidenziarle?Grazie mille
Ho creato un post
3521 giorni faQuanto riempio questo cono?Ho un problema... non possono tirarmi addosso molto riso. Quindi i conetti rimangono quasi completamente vuoti... cm li riempio? Grazie mille
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE MILLE
Ho creato un post
3560 giorni faSe ho degli invitati che arrivano da lontano e devono passare la notte in hotel. Glie lo pagano gli sposi?
Ho creato un post
3801 giorni faCiaoooo anche tu ti sposi il 7 ottobre 2017?
Ho creato un post
4137 giorni faFuture spose e spose novelle: dite quanto avete speso x la celebrazione ovvio che varia da chiesa a chiesa, ma nn credo che nessuna di noi si sia sposata o si sposerà in San Pietro, quindi: confrontiamoci!!!
Fotografi garanzie ANFM