Rignano Flaminio, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faSabato o domenica?
1178 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1178 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1178 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1178 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1178 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
1178 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
Ho ottenuto una medaglia!
1178 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chris
1178 giorni fa
1178 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
1178 giorni faHelp ragazze! Non ne posso più non so chi stressa di più la Mamma o la suocera
1178 giorni faQuante come me? Vediamo
1191 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM