Vignale Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Laura
1177 giorni fa
1177 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
1190 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1190 giorni faBuongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente perché se i soldi erano quelli un motivo c’è)Io sto...
1190 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1190 giorni fa
1190 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1196 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1196 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Fotografi garanzie ANFM