Taranto, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
785 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
785 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
785 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
785 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
805 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
839 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
839 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
839 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
839 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
862 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
882 giorni faCiao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato preferenza sul colore degli abiti e ho dato loro libera...
885 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
1012 giorni faVi allego foto della corona
1070 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho creato un post
1072 giorni faRagazze sono in crisi con l auto… non so se scegliere un auto sportiva o d epoca consigli?
Fotografi garanzie ANFM