Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao!!!Come dice il titolo c'è qualcuna che parte per Cuba il 6 Luglio o nei prossimi giorni? Così possiamo confrontarci sui posti da vedere o magari prendere un mojito insieme
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze noi vogliamo andare a Cuba in viaggio di nozze e proprio per questo nostro desiderio vogliamo scegliere il mese per il nostro matrimonio...quindi stiamo pensando di sposarci tra giugno e settembre ma vogliamo beccare anche bel tempo a...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze!!! A settembre andró a vedere il ristorante per il mio matrimonio di fine 2016, sono della provincia di Salerno e vorrei un ristorante della zona ma non i classici dove vanno tutti... Quale mi consigliate? A me piacciono i ristoranti in...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao ragazze! Avete scelto per caso modestina fiori per il vostro matrimonio? Io vorrei sceglierlo per la loro rinomata professionalità ma come prezzi sapete dirmi a cosa si va incontro più o meno????
Ho creato un post
4111 giorni faSalve ragazze! mi sono appena iscritta a questo sito e volevo qualche informazione...giranto su internet mi ha colpito molto il ristorante mec paestum e considerando che vorremmo sposarci nel 2016,ma per ora niente di sicuro, vorrei capire questo...
Fotografi garanzie ANFM