Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Ciao a tutte ragazze !! Ma sono l'unica che i confetti ai non invitati li do prima del matrimonio ?????? 😂 Leggo molte di voi che li danno dopo . Ora mancano 2 mesi e mezzo al matrimonio e io e fm...
Ciao sono jessica e mi sposo il 3 luglio 2017 sono di scafati voi di dove siete?
Ciao!!!Come dice il titolo c'è qualcuna che parte per Cuba il 6 Luglio o nei prossimi giorni? Così possiamo confrontarci sui posti da vedere o magari prendere un mojito insieme
Ragazze buonasera....Ero qui che guardavo i veli da sposa...Voi lo avete già scelto o lo farete??se si come?ne esistono un infinità....lungo,corto,semplice,decorato,con pizzo,con raso,con lustrini,con...
Ragazze .... sono in crisi più totale .... ieri ho fatto coprire un tatuaggio piccolino che avevo sul polso perché ricordava una cosa del passato e ora con il mio Fm ho superata e mi sono affidata ad...
Sposineeeee chi è che c è quasi come me???Io sono troppo in ansia .... sto litigando praticamente con tutti ... mamma , fidanzato amici ... menomale che mi amano alla follia e capiscono il momento.......
Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Sposineeee💌👰🏽 Di Lugliooooo ci siamoooo possiamo dire il prossimo mese ci Sposiamooooo -50 e sono davvero Emozionataaaaa e indaffarata voiiii???
Ciao sposine ... avete qualche sito da suggerirmi x spulciare qualche scarpa carina da sposa? ??
Ciao ragazze... Ancora io ed il mio fm nn siamo andati in agenzia per un preventivo. Siamo ancora indecisi!!! E poi lui lavora vicino Torino mentre io sto a Salerno, e scenderà a fine novembre. A me...
salve a tutti!
Ragazze noi vogliamo andare a Cuba in viaggio di nozze e proprio per questo nostro desiderio vogliamo scegliere il mese per il nostro matrimonio...quindi stiamo pensando di sposarci tra giugno e...
Ragazze vorrei sapere da chi di voi ci è già stato....ma durante le fiere tutto sposi ti sposo ecc...i ristoranti regalano degli sconti fiera X i prossimi sposi?xke verso settembre volevo decidermi X...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao ragazze! Avete scelto per caso modestina fiori per il vostro matrimonio? Io vorrei sceglierlo per la loro rinomata professionalità ma come prezzi sapete dirmi a cosa si va incontro più o meno????...
Io personalmente avendo i soldi farei una crociera intorno al mondo ma tornando alla realtà beh mi piacerebbe andare in luoghi lontani dalla mia realtà thailandia,Africa e/o qualche isola mare sole e...
Chi si sposa l'anno prossima ha gia le idee chiare sul viaggio?-dove-quando-quantoLo so sono una ficcanaso..ahah ma propeio non so dove andare a settembre.
Ciao care spose, una domanda cosi per curiosità. Quante di voi gia convivono e quante invece andranno a vivere col fm dopo le nozze? Io gia convivo da due anni :-)
Buongiorno future sposine e sposine! Ieri sono andata a vedere le boboniere Claraluna e vi devo dire che a mio supore ci sono tutti i prezzi...da 7 euro ecx... Voi quale avete scelto?Io non so sd...
Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao ragazze .... chi di voi partirà a fine settembre? Dove andrete ? Quali mete avete scelto per il viaggio ? Io ancora non so...
Sposine stamane vi propongo un sondaggio. Io ho sempre detto al mio fm ke la mattina del matrimonio mi doveva mandare le famose 101 rose come tradizione qui a Napoli, ma da poco ho scoperto ke beyonce...
Ciao ragazze, forse anche io posso pensare al viaggio di nozze....era un'idea accantonata in quanto pensavamo che al mio fm non dessero giorni e invece . .ieri arriva la notizia che forse glieli...
Ciao a tutte future sposine! Noi ci sposiamo il 1 luglio 2017 e siamo in parte indecisi sulla luna di miele. Sicuramente sceglieremo la California, poi volevamo abbinarci qualcos'altro!Mi sapete...
Buonasera a tutti!!! Come già detto in altri Topic ci sposeremo a Giugno 2018.Ci piacerebbe fare un matrimonio serale, ma adesso iniziamo a porci delle domande:A che ora si può stare in chiesa per un...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...
Fotografi garanzie ANFM