Ragazze buonasera....Ero qui che guardavo i veli da sposa...Voi lo avete già scelto o lo farete??se si come?ne esistono un infinità....lungo,corto,semplice,decorato,con pizzo,con raso,con lustrini,con la calata,senza..... 😲😲😲😲ma come si fa a scegliere??😂😂😂voi quale preferite....
Più ne vedo meno mi convincono. Non metterò nessun velo e nemmeno velette, solo fiori tra i capelli. Mi dà un senso come di sottomissione quindi non mi piace proprio.
Visualizza messaggio citato
Ho solo le foto del matrimonio di mia sorella ! Quando lo prenderò per iniziare a portarlo in giro per gli atelier, gli farò una foto e ve la mostreró
Ciao! Io mi sposeró tra 2 anni e sceglierò il vestito in base al velo!!! Nel senso che ho già il velo, perché quando si è sposata mia sorella è stata mia mamma a cucire il velo e avremo il piacere che diventi il velo di "famiglia". È lungo con calata ed ai bordi sono state cucite ad una ad una delle "cannucce" bianco perla! 😊😊😊
Pienamente d'accordo con te! Veletta o cappello dipendono anche dallo stile dell'abito! Ti dirò di più, un velo per sfizio lo voglio provare 😉
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo....prima l abito poi il velo😊😉
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ognuno ha i propri gusti... (per fortuna altrimenti sai che noia tutti con le stesse cose). ..a me ad esempio piace la sposa con la veletta, ma non rappresenta la mia personalità!!mentre il cappello non i fa impazzire😉