Ragazze buonasera....Ero qui che guardavo i veli da sposa...Voi lo avete già scelto o lo farete??se si come?ne esistono un infinità....lungo,corto,semplice,decorato,con pizzo,con raso,con lustrini,con la calata,senza..... 😲😲😲😲ma come si fa a scegliere??😂😂😂voi quale preferite....
6
Ragazze buonasera....Ero qui che guardavo i veli da sposa...Voi lo avete già scelto o lo farete??se si come?ne esistono un infinità....lungo,corto,semplice,decorato,con pizzo,con raso,con lustrini,con la calata,senza..... 😲😲😲😲ma come si fa a scegliere??😂😂😂voi quale preferite....
Visualizza messaggio citato
Non cedero assolutamente.
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Indubbiamente....come l abito😊bisogna provarne per capire davvero quale è quello giusto😊
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero splendido
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene cmq a non mollare se non è quello che vuoi tu....😊Lei cedette perché una volta provato le piaceva come stava con l abito quando credeva di non starci bene😉
Devi vedere nell'insieme. Io ne ho provati diversi in atelier, alcuni anche molto belli ma che col mio viso o col vestito non c'entravano niente. Quindi il consiglio è quello di provare prima di giudicare 😉
Hai ragione ma con me funziona che si fa come dico io e non perde occasione per rinfacciarmelo.
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero molto particolare....😊
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì piace anche me il velo in quella posizione😊
Super Sposa
Luglio 2019
Crotone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo sarà il mio velo😍😍😍 Mi piace da morire!!
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino...non so perché ma le mamme sul velo sono più suscettibili che sull abito 😉Anche mia sorella non voleva il velo,ma mia madre l ha convita😊ne prese uno corto ma a distanza di un anno è pentita....ne avrebbe voluto uno lungoaddiritura😂😂😂😂
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo,l abito è fondamentale per la la scena del velo😊Il velo con bordo in pizzo piace tanto tanto anchea me😉
Il mio abito è in pizzo ed ho abbinato un velo anch'esso in pizzo, lungo 1.5 m. Devi provarlo con l' abito indosso e prendere quello che ti fa sentire meno impacciata.
Io mi regolo in base al vestito che sceglierò, ma dato che sto seguendo una linea di organizzazione abbastanza romantica credo che prenderò il velo con calata e bordo in pizzo
Io personalmente adoro il secondo...amo la calata e il velo lungo...mi piace il bordo con il pizzo😊...però bisogna vedere come sarà il vestito e di conseguenza si vedrà il velo!!!speriamo ci stia bene!!!
Siii consigliano sempre al meglio...comunque col velo messo io personalmente ho detto : è questo il mio abito.. e mia mamma e mia suocera sono scoppiate in lacrime e io dietro loro 😍😍😍
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora fai bene a non indossarlo....sono davvero delle acconciature spettacolari😊😊😊
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh allora perfetto😊😊😊
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi meglio di loro sa quale velo sia più adatto all'abito😊😊😊😊Immagino sia emozionante la prova del velo,va a completare io tutto