Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
558 giorni faSalve vorrei creare uno stemma /logo da avere al matrimonio con le nostre iniziali o color oro o colorato, da mettere su partecipazioni, cuscini e menú, sapete a chi posso rivolgermi? Grazie
Ho creato un post
692 giorni faSalve a tutti, la struttura scelta per il matrimonio mi ha indicato come unica opzione per i fuochi accendi un sogno, qualcuno orientativamente mi sa indicare i costi? Grazie
Ho creato un post
777 giorni faSalve cerchiamo un fotografo su napoli, che faccia foto naturali, che utilizzi il drone, rilasci le foto agli invitati e video durante l'evento? È possibile trovare qualcosa del genere sui 2500 euro? Grazie a tutti
Ho creato un post
785 giorni faQuanto avete pagato per il gruppo arechi? Valgono i soldi spesi?
Ho creato un post
786 giorni faBuongiorno mi sposerò il 3/6/25 a napoli e sto cercando chi mi truccherà, fra le mie preferenze avevo dalila piccolo e Francesca pennello entrambe occupate. Ho trovato disponibile Riva(ma dalle foto mi sembrano trucchi troppo leggeri) e jessica...
Ho creato un post
789 giorni faSalve, mi sapreste consigliere a chiedere per personalizzare delle fodere di cuscini come queste in foto, ho già creato il logo
Ho creato un post
797 giorni faLocation prenotata, sono tanto emozionata ❤️ chi di voi ha scelto la stessa struttura o lo stesso giorno?
Ho creato un post
798 giorni faSalve location scelta: villa Gervasio. Chi si é già sposata qui? (attento feedback e consigli) Chi invece si sposerà come nel nel 2025?
Ho creato un post
804 giorni faSalve ci sposeremo a villa grrvasio, io fi acerra lui di fuorigrotta e stiamo cercando una chiesa comoda per tutti gli invitati. Avevamo pensato san gennaro ma purtoppo la data é gia occupata, avete consigli, su qualcosa similare( di strada e...
Ho creato un sondaggio
818 giorni faAbhiamo ridotto la scelta a queste 3 opzioni in quanto fanno buffet servito, ssarwi felice di sapere se avete esperienze dirette
Ho creato un post
827 giorni faSalve, pareri su chi ci é stato? Mi ha colpito i. Quanto non fa problemi a fare il buffet servito. Com'é il cibo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM