Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Salve vorrei creare uno stemma /logo da avere al matrimonio con le nostre iniziali o color oro o colorato, da mettere su partecipazioni, cuscini e menú, sapete a chi posso rivolgermi? Grazie
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose 2023, qualcuna di voi si sposa a Villa gervasio?
Buongiorno mi sposerò il 3/6/25 a napoli e sto cercando chi mi truccherà, fra le mie preferenze avevo dalila piccolo e Francesca pennello entrambe occupate. Ho trovato disponibile Riva(ma dalle foto...
Salve a tutti, la struttura scelta per il matrimonio mi ha indicato come unica opzione per i fuochi accendi un sogno, qualcuno orientativamente mi sa indicare i costi? Grazie
Salve, pareri su chi ci é stato? Mi ha colpito i. Quanto non fa problemi a fare il buffet servito. Com'é il cibo? Grazie
Quanto avete pagato per il gruppo arechi? Valgono i soldi spesi?
Ragazze mi sapete dire qualcosa di questa visagista? So solo che prende 600€ e mi piace molto dalle foto.. qualcuna di si fatta truccare da lei,
Salve location scelta: villa Gervasio. Chi si é già sposata qui? (attento feedback e consigli) Chi invece si sposerà come nel nel 2025?
Ciao a tutte, so che sarà l’ennesimo topic con questo argomento, ma volevo chiedere consigli su fotografi in provincia di Napoli o Napoli città che non fossero troppo costosi. Vorrei mantenermi sotto...
Salve cerchiamo un fotografo su napoli, che faccia foto naturali, che utilizzi il drone, rilasci le foto agli invitati e video durante l'evento? È possibile trovare qualcosa del genere sui 2500 euro?...
Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio per la scelta della makeup artist. Sono decisamente indecisa, tre le varie scelte ci sarebbero Jessica Pezzella, Dalila Piccolo e Valentina Buccelli. Ma...
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova...
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Salve, mi sapreste consigliere a chiedere per personalizzare delle fodere di cuscini come queste in foto, ho già creato il logo
Location prenotata, sono tanto emozionata ❤️ chi di voi ha scelto la stessa struttura o lo stesso giorno?
Ciao ragazze chi si sposerà nel 2023 a villa gervasio a napoli?
Ragazze qualcuna ha il contatto di questa chiesa? Provo a chiamare al numero fisso ma nessuno risponde.
Salve ci sposeremo a villa grrvasio, io fi acerra lui di fuorigrotta e stiamo cercando una chiesa comoda per tutti gli invitati. Avevamo pensato san gennaro ma purtoppo la data é gia occupata, avete...
Chi ha informazioni sulla chiesa di Baia Santa Maria del Riposo (via Lucullo)? Sto provando a chiamare al numero ma non ricevo risposta...
Abhiamo ridotto la scelta a queste 3 opzioni in quanto fanno buffet servito, ssarwi felice di sapere se avete esperienze dirette
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM