Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Ho partecipato al post di Antonella
556 giorni fa
Ho creato un post
558 giorni faSalve vorrei creare uno stemma /logo da avere al matrimonio con le nostre iniziali o color oro o colorato, da mettere su partecipazioni, cuscini e menú, sapete a chi posso rivolgermi? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
573 giorni fa
573 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Carmen
573 giorni fa
573 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
610 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
691 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
692 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
692 giorni faSalve a tutti, la struttura scelta per il matrimonio mi ha indicato come unica opzione per i fuochi accendi un sogno, qualcuno orientativamente mi sa indicare i costi? Grazie
714 giorni fa
738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM