Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
Sogno o son desta... il mio sogno prende forma!
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3728 giorni faDopo giorni e giorni di dubbi e indecisioni abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Crociera (MSC) nei Caraibi occidentali... Quindi partiremo da Roma alla volta di Miami e poi ci imbarcheremo verso la Jamaica, le isole Cayman, il Messico e le...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte! Sto cercando queste scarpe... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! ?
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi il countdow segna -140... Yuppiiiiiiiii! Siamo così felici! Voglio fare con voi il punto sui preparativi.Ieri abbiamo scelto la partecipazione che contiamo di distribuire tra marzo e aprile. Domani andremo a definire le...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze! A -8 mesi e poco più inizio a fare i primi sogni riguardanti il matrimonio... Stanotte uno che riguardava i testimoni:a poche ore dal matrimonio ancora non avevo detto niente alle mie testimoni e mi ritrovavo a scegliere un mio alunno! ...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze! Come succede spesso ultimamente, anche stamattina mi sono imbattuta nei conti del matrimonio. Non so voi ma io e il mio fm abbiamo stilato un sacco di prospetti, inizialmete per darci un budjet e adesso per cercare di mantenerlo. Voi...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze! A 9 mesi dal matrimonio stiamo iniziando a pensare in che periodo prendere la compromessa! Considerando che ci sposeremo il 4 giugno stiamo valutando o per il periodo pasquale (fine marzo) oppure fine aprile... Voi ci avete già pensato?...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazze! A -273 giorni dal grande giorno abbiamo prenotato tutto.... Chiesa, location, fotografo, fioraio, band e bomboniere! Adesso possiamo concentrarci sui dettagli... E voi a che punto siete?
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte care sposine, ancora abbiamo un pò di tempo per decidere la meta del nostro viaggio e ci penseremo bene perchè il budjet non è elevato, anche se stiamo pensando ad una lista viaggio, ma girando su internet abbiamo iniziato a fantasticare...
Ho creato un post
4002 giorni fa... È vero che d'amore non si campa ma: c'è qualcuna di voi che ha deciso ugualmente di fare in grande passo senza avere un lavoro molto remunerativo da entrambe le parti, nè una casa di proprietà? Del tipo: chi se ne frega dei soldi... Basta che c'è...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte! Continuando il nostro giro per le varie locations matrimoniali ci siamo imbattuti in questa villa... Il posto non ci è dispiaciuto... Anche se verrà quasi totalmente modificato! Qualcuno ha esperienze recenti? Come si è mangiato? Il...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte! Un dubbio sta assalendo me e il mio fidanzato.... Quale location scegliere per le nostre nozze, che saranno il 4 giugno 2016! Siamo alla ricerca di un posto panoramico e Borgo, Oasi e Kalura ne hanno da vendere! Vorremmo peró avere...
Fotografi garanzie ANFM