Montoro Superiore, Avellino · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
947 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
954 giorni faMancano 28 giorni al mio si non vedo l’ora 😍 mi potete consigliare una lettura per la chiesa grazie
Ho partecipato al sondaggio di Michela
956 giorni fa
956 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho creato un post
971 giorni faMi sposo il 7 ottobre però non ho un tema e non so che nome dare ai tavoli help me
Ho creato un post
971 giorni faBuongiorno io mi sposo il 7 ottobre e sono ancora indecisa sull’allestimento, volevo fare una cosa elegante e semplice però visto che il segna posto farò un barattolo Di miele di castagno volevo aggiungere qualcosa che richiamasse questo barattolo,...
Ho partecipato al post di Ilaria
976 giorni fa
Ho creato un post
976 giorni faMi sposo fra 50 giorni e sono indecisa ancora con una bomboniera per i testimoni, però vorrei fare una cosa bella no quello solita bomboniera monotona
Ho creato un post
984 giorni faBuongiorno cosa posso regalare ai testimoni di nozze niente viaggio perché fra 6 mesi si sposeranno anche loro quindi già andranno a fare il viaggio di nozze
Ho ottenuto una medaglia!
985 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
985 giorni faRagazze mi potete dare un consiglio su cosa regalare ai testimoni di nozze non voglio fare quella solita bomboniera noiosa ma qualcosa di diverso ma non so cosa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1018 giorni fa
1018 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1018 giorni fa
1018 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM