Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte! ho bisogno di un aiutino vorrei fare i libretti messa a casa ,qualcuno di voi ha il file di libretti già pronti? ho pochissimo tempo grazie mille
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze, sono curiosa di sapere chi si sposerà come me all'aperto? la data delle nozze sarà l'8 settembre 2015,ci sposeremo al Santuario della Madonna di Fatima (Santa Tecla provincia di Catania) alle 17.00 spero solo non ci sià troppo caldo ho...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao future spose ! Chi si sposerà o si è già sposata al parco dei ciclopi a Catania????
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutte, insieme al mio fm abbiamo frequentato il corso prematrimoniale ad ottobre; il prete è stato molto cordiale e alla mano..infatti ci ha reso questa esperienza un po diversa da come tutti la descrivevano!.... ma nell'ultimo incontro si è...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tutte, io con il mio fm abbiamo appena prenotato la nostra luna di miele siiiiii. non siamo tipi da villaggio turistico a girarci i pollici...ma amiamo scoprire posti nuovi e stare sempre in giro.. scarpa da tennis e viiiia! Con la crociera...
Ho creato un post
4097 giorni faMi sposerò a settembre e ancora dobbiamo scegliere fioraio,fedi,musica,macchina,trucco e parrucco ,scarpe........cavolo mi manca quasi tutto tutto più difficile organizzare a distanza!!!!
Ho creato un post
4097 giorni faCIAO CARI SPOSI E SPOSINE.... ... IO INSIEME AL MIO COMPAGNO ABITIAMO LONTANO DALLA NOSTRA BELLA CATANIA... NON è FACILE ORGANIZZARE A DISTANZA ..MA SONO SICURA CHE TUTTO SARà PERFETTO!! VOI CHE CHIESA AVETE SCELTO?? IO IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI...
Ho creato un post
4097 giorni faBUONA..... FORTUNAAAA A TUTTI !!!!!!!!!!
Ho creato un post
4097 giorni faCIAO A TUTTI... SI VINCE CHI HA ACCUMULATO PIù PUNTI O AD ESTRAZIONE?? GRAZIEE
Fotografi garanzie ANFM