Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Catania, Catania · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2015

3159giorni 8hh
Laura
Aiuto libretti messa
Laura, Il 22 Luglio 2015 alle 16:56

Ciao a tutte! ho bisogno di un aiutino vorrei fare i libretti messa a casa ,qualcuno di voi ha il file di libretti già pronti? ho pochissimo tempo grazie mille

Laura, mercoledì 22-Lug-15 4
Laura
Santuario all'aperto
Laura, Il 21 Luglio 2015 alle 18:55

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere chi si sposerà come me all'aperto? la data delle nozze sarà l'8 settembre 2015,ci sposeremo al Santuario della Madonna di Fatima (Santa Tecla provincia di Catania)...

Laura, mercoledì 22-Lug-15 7
Ivana e Enzo
Sposi che celebreranno le nozze il 5 settembre 2015 - Catania
Ivana e Enzo, Il 29 Gennaio 2015 alle 19:58

Chi di voi sposa a catania il 5settembre 2015? io si!m chiamo ivana e sn emozionatissima!

Ivana e Enzo, sabato 18-Lug-15 21
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Simona
Ecco a voi la mia acconciatura!
Simona, Il 16 Luglio 2015 alle 07:01

Ieri sera ho fatto, finalmente la prova acconciatura! Soddisfatta! Spero piaccia anche a voi!

Francesca, sabato 18-Lug-15 81
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Laura
Parco dei ciclopi (ct)
Laura, Il 30 Aprile 2015 alle 16:36

Ciao future spose ! Chi si sposerà o si è già sposata al parco dei ciclopi a Catania????

Etnikat, giovedì 30-Apr-15 1 365
Rosy
È arrivato il nostro cake topper ;) ^_^
Rosy, Il 30 Aprile 2015 alle 14:58

Ciao care tesorine! Oggi sn troppo felice è arrivato il nostro cake topper *_* sarò pazza ma appena l'ho visto mi sn troppo emozionata e commossa io l'adorooooo è bellissimo, ke dite ci somigliano?...

Rosy, sabato 6-Giu-15 40
Dafne
Dopo le nozze, vi trasferirete lontano dalla vostra terra?
Dafne, Il 17 Aprile 2015 alle 14:44

Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?

Alessandra, lunedì 11-Mag-15 166
Stefy
Crociera: quale meta scegliere?
Stefy, Il 18 Gennaio 2015 alle 19:21

Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il...

Candida, lunedì 1-Giu-15 83
Tiziana
Timide di fronte al fotografo??
Tiziana, Il 27 Novembre 2013 alle 18:39

Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...

Chiara, venerdì 19-Giu-15 238
Sara
Club della sposa con il bouquet colorato:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:44

Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...

Chloè, lunedì 24-Ago-15 364
Giorgia
La sfida della settimana: il bouquet di peonie!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:21

Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...

Elisabetta, mercoledì 9-Mar-16 296
Vale
Facebook ???
Vale, Il 26 Febbraio 2015 alle 22:16

Ciao ragazze!!! Una curiosità voi pubblicate tutte le novità del vostro matrimonio su fb? Mi spiego meglio conosco ragazze che anche loro si sposano quest'anno come me e ogni volta che visitano una...

Claudia, giovedì 16-Apr-15 117
S
La mia prova trucco: voto 10/10!!!
Simona, Il 24 Febbraio 2015 alle 19:30

Ragazze ho fatto la tanto attesa prova trucco! La mia make up artist in realtà l'avevo già bloccata prima di fare la prova trucco perchè è fenomenale, bravissima! Non per nulla ha truccato numerosi...

Simona, lunedì 2-Mar-15 149
Laura
Certificato corso prematrimoniale.
Laura, Il 26 Febbraio 2015 alle 19:05

Ciao a tutte, insieme al mio fm abbiamo frequentato il corso prematrimoniale ad ottobre; il prete è stato molto cordiale e alla mano..infatti ci ha reso questa esperienza un po diversa da come tutti...

Laura, venerdì 27-Feb-15 7
Maca
Allestimento Santuario Santa Tecla!
Maca, Il 4 Dicembre 2014 alle 18:20

Ciao care sposine, finalmente riesco ank'io a pubbl un topic ...vi chiedo aiuto per quanto riguarda un allestimento che vorrei creare al santuario di santa tecla, ke sarà quello dove mi sposerò io a...

Laura, giovedì 26-Feb-15 18
Laura
Aiiutoo
Laura, Il 29 Gennaio 2015 alle 14:07

Mi sposerò a settembre e ancora dobbiamo scegliere fioraio,fedi,musica,macchina,trucco e parrucco ,scarpe........cavolo mi manca quasi tutto tutto più difficile organizzare a distanza!!!!

Laura, giovedì 5-Feb-15 21
Giorgia
Sposa angioletto o diavoletto? Il test per scoprire la tua personalità!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:35

Buongiorno alle spose più belle di tutto il web! Avete già scelto quale sarà il vostro look sposa per il grande giorno? Probabilmente, saperne di più sulla vostra personalità vi potrà dare una mano...

Ester, venerdì 3-Apr-15 42
Laura
Giro nord europa
Laura, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:11

Ciao a tutte, io con il mio fm abbiamo appena prenotato la nostra luna di miele siiiiii. non siamo tipi da villaggio turistico a girarci i pollici...ma amiamo scoprire posti nuovi e stare sempre in...

Serena, lunedì 9-Feb-15 14
Tiziana
Viaggio di nozze a settembre
Tiziana, Il 2 Febbraio 2015 alle 17:25

Ciao ragazze! :-) mi sposo il 29 agosto e con il mio fidanzato non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze,qualche consiglio? Noi vorremmo fare una settimana di divertimento e cultura e una...

Jamile, mercoledì 10-Giu-15 38
Flavia
Angioletto o diavoletto? make up
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 109
Flavia
Angioletto o diavoletto? le scarpe
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:31

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...

Giada, giovedì 8-Ott-15 131
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
Giorgia
La sfida della settimana: il velo bordato!
Giorgia, Il 29 Gennaio 2015 alle 15:12

Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...

Jlenia, martedì 16-Feb-16 234
Flavia
La sfida della settimana - cravatta sposo
Flavia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:23

Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 188
Flavia
La sfida della settimana - acconciatura: capelli sciolti
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 378

Gruppi generali

Ispirazione