Modena, Modena · Da Gennaio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Mariateresa
1287 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1287 giorni faCiao ragazz*, che ne pensate di queste scarpe chanel bicolore da abbinare al vestito da damigella colore rosa antico? Se avete altri modelli da suggerire postate pure, cerco tacco medio/basso non troppo sottile e la punta chiusa. Non ho foto...
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1287 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1287 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1287 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Fotografi garanzie ANFM