Caorso, Piacenza · Da Gennaio 2015
Amo le cose semplici e la natura ♥
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3930 giorni fa
Buongiorno splendide dolcezze! Come state? Come procede la vostra settimana? Questa mattina mi sono svegliata con un certo languorino! Ho proprio voglia di qualcosa di buono...che ne dite di parlare di torte nuziali? La torta nuziale è un must dei...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3969 giorni fa
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3983 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3989 giorni fa
Ecco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di media taglia e la piccola di mia suocera, che ad...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3992 giorni fa
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già avuto modo di vedere video emozionantissimi,...
Ho caricato una foto nel post di Lyly
3993 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna tra di voi che ha scelto i girasoli come fiori al proprio matrimonio? Sono fiori bellissimi, ma non so proprio come fare i centrotavola,con quale altro fiore abbinarli e far venir fuori una cosa carina, senza...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3995 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Valery
3996 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3998 giorni fa
Ragazze qualcuno conosce i prezzi degli abiti da sposa Nicole sposa e Rosa Clara'.
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3999 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3999 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4001 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
Ho caricato una foto nel post di Lyly
4003 giorni fa
Buonasera sposine Ieri 2 Maggio 2015 io e il mio futuro marito siamo andati in comune per la promessa di matrimonio! Sono felicissima e sto realizzando che manca davvero poco al fatidico giorno! : Ecco qualche foto durante le firme e...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4007 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Ho caricato una foto nel post di Vale
4010 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Fotografi garanzie ANFM