Caorso, Piacenza · Da Gennaio 2015
Amo le cose semplici e la natura ♥
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
342Ciao a tutte!Vi spiego brevemente così potete darmi una mano o un opinione!! Il mio fm ha 2testimoni maschi( sono entrambi fidanzati),io ho scelto solo 1 testimone (il suo fidanzato NON è un testimone...
Ciao a tutte, Più o meno come sono i prezzi di fotografi a Torino? Oggi siamo andati a parlare con uno che ci è piaciuto molto, ma non so se i prezzi sono equi o meno... Ci hanno chiesto 2000€ per il...
Ok, allora: bimba col cartello arriva la sposa - fatto scatolina portafedi in legno - fatto violinista al ricevimento - fatto webshot - fatto foto istantanee con gli invitati - fatto lanterne cinesi -...
Ciao a tutte!!Vorrei sentire il vostro parere su quale tra queste due partecipazioni vi piace di più.Una è nel colore lilla (uno dei colori tema del matrimonio) e c'è anche il libretto messa abbinato...
Ciao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di...
Ciao a tutte sposine, pensate di indossare le calze oppure no? Ci sono pareri contrastanti...
Ci piaceva la Grecia per il viaggio di nozze... dove ci suggerite d andare? Grazie
Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...
Sposine ormai ci siamo! Sembra ieri di aver iniziato il conto alla rovescia da -100 e adesso ne manca solo 1!! Ammetto di essere un po' emozionata, però mi sento tranquilla Non vedo l'ora di sposarmi...
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...
Buongiorno dolcezze, : La moda di quest'anno ci chiama a arricchire i nostri capelli con fiori, coroncine e composizioni geometriche. Tutta un'opera d'arte che si riflette anche nelle acconciature...
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Non credevo che lo avrei mai scritto, e invece eccomi qui: mi accodo a chi ha sbroccato prima di me. Sono stufa, veramente stufa dei preparativi, e ci sono dentro solo da sei mesi, non oso pensare a...
Eccolo finalmente gli invitati sono sistemati mio tabloid
Buongiorno mie belle sposine! Come vanno i preparativi? Molte di voi sono agli sgoccioli e contano le settimane, i giorni e le ore! Molte altre, sicuramente, stanno iniziando adesso il loro percorso...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Finalmente dopo quasi un mese sono riuscita a racimolare qualche foto amatoriale della mia favola!!!!... abbiamo avuto ovviamente qualche piccolo intoppo ma tutto si è risolto per il meglio e ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM