Caorso, Piacenza · Da Gennaio 2015
Amo le cose semplici e la natura ♥
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
342Ciao a tutte!Vi spiego brevemente così potete darmi una mano o un opinione!! Il mio fm ha 2testimoni maschi( sono entrambi fidanzati),io ho scelto solo 1 testimone (il suo fidanzato NON è un testimone...
Ciao a tutte, Più o meno come sono i prezzi di fotografi a Torino? Oggi siamo andati a parlare con uno che ci è piaciuto molto, ma non so se i prezzi sono equi o meno... Ci hanno chiesto 2000€ per il...
Ok, allora: bimba col cartello arriva la sposa - fatto scatolina portafedi in legno - fatto violinista al ricevimento - fatto webshot - fatto foto istantanee con gli invitati - fatto lanterne cinesi -...
Ciao a tutte!!Vorrei sentire il vostro parere su quale tra queste due partecipazioni vi piace di più.Una è nel colore lilla (uno dei colori tema del matrimonio) e c'è anche il libretto messa abbinato...
Ciao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di...
Ciao a tutte sposine, pensate di indossare le calze oppure no? Ci sono pareri contrastanti...
Ci piaceva la Grecia per il viaggio di nozze... dove ci suggerite d andare? Grazie
Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...
Sposine ormai ci siamo! Sembra ieri di aver iniziato il conto alla rovescia da -100 e adesso ne manca solo 1!! Ammetto di essere un po' emozionata, però mi sento tranquilla Non vedo l'ora di sposarmi...