Roma, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
907 giorni faCiao a tutte/i! Volevo chiedere un’informazione: conoscete una Chiesa su Roma dove poter prendere la cresima in modo agevole? Vorremmo sposarci in Chiesa ma il mio fidanzato non ha la cresima… purtroppo con il lavoro che fa, non avendo orari precisi,...
Ho creato un post
956 giorni faCiao a tutte/i!! Volevo chiedervi un consiglio... ho trovato delle bomboniere che vorrei comprare su internet e vorrei poi fare io il sacchetto con i confetti e biglietto da mettere dentro. Non sto trovando però idee su come attaccare il sacchetto...
Ho creato un post
1070 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o sta organizzando il matrimonio alla Cappella del Coro in Vaticano. Io ho prenotato già la data, ma vorrei sapere se avete delle informazioni sull’organizzazione, ad esempio se gli...
Ho creato un post
1085 giorni faCiao a tutti/e, volevo confrontarmi con voi su un tema su cui non riesco proprio a decidermi. Mi sposo a maggio 2024, ho già prenotato la location dove faremo sia il rito religioso sia il ricevimento. Per il rito, c’è la possibilità di sposarsi o...
Fotografi garanzie ANFM