Roma, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Ciao a tutte, ormai il gran giorno è vicino, ci sposeremo sabato 01 giugno, questo anno è volato, sembra ieri che abbiamo prenotato la location! Come avete vissuto i giorni pre matrimonio? Credo e...
Ciao future sposine!! Stavo pensando che noi non avremo un tema per il nostro matrimonio abbiamo solo scelto come allestimento floreale diciamo, rose blu e bianche. Segnaposto e Bomboniere testa di...
Ciao a tutti, finalmente, dopo poco più di una settimana, trovo il tempo di condividere con voi il racconto del nostro grande giorno. Ammetto che non ci siamo arrivati con la serenità d’animo che...
Ciao a tutte il negozio dove abbiamo fatto la lista ci sta informando mano mano che gli invitati acquistano i regali e lasciano un messaggio per noi Secondo voi è opportuno ringraziare prima del...
Ciao ragazze sto un pó giù domani mi sposo per la promessa di matrimonio e il tempo porta temporali pioggia, sarà un disagio..
Il mio testimone compie gli anni lo stesso giorno del matrimonio cosa proponete per festeggiare anche lui?
Ciao a tutte (e tutti), Abbiamo individuato lo stile delle partecipazioni che vogliamo: senza busta… chiuse con fiocco e (tendenzialmente) ceralacca. Le faremo noi… per risparmiare qualcosa… MA… ecco...
Ciao a tutte, mi sposo tra una settimana e sono molto contenta del mio abito. L’ho preso in un atelier dove mi sono trovata bene, l’unica cosa che proprio non mi è piaciuta è che ogni volta sono stata...
Ciao a tutt*! Stavo controllando i brani scelti per il matrimonio, e ora devo decidere quale canzone/ musica usare per il ballo con il mio papà. Voi cosa avete scelto? Sono in difficoltà, sono...
Ciao 😊 Mi postate delle belle idee per la torta nuziale? 🥰
Ciao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!È la prima volta che scrivo e vorrei un consiglio...premetto che ho i capelli di media lunghezza,sono bionda (non naturale),li ho sottilissimi...e nemmeno tanti.Avete delle belle...
Salve spose volevo chiedervi un info ..noi ci sposiamoil 18 maggio 2024 e devo ancora fare le carte con il prete mi dice che ci vediamo dopo le feste di natale ..che non sia tardi???
Vorrei tantissimo sposarmi il 31 agosto che capita di sabato ed è perfetto perché potremmo fare il viaggio tutto settembre che è un mese che ci piace. La settimana dopo non possiamo metterlo perché...
Per un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono una sposa di giugno 2024, una sposa che fino a 2 settimane aveva voglia di fare tutto quello che manca da organizzare e soprattutto che immaginavo tutti i momenti di quel giorno...
Ciao a tutt* Quali location mi consigliate per un matrimonio in centro a Roma ? Sino ad ora ho sentito hotel de là ville e galleria cardinale colonna. Ho scritto a villa miani ma non mi hanno risposto...
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un’informazione: conoscete una Chiesa su Roma dove poter prendere la cresima in modo agevole? Vorremmo sposarci in Chiesa ma il mio fidanzato non ha la cresima…...
Il 14 ottobre è passato da un pochino, è impossibile spiegare quanto sia stata stupenda la giornata che abbiamo vissuto ❤️ vivetevi a pieno il vostro giorno senza pensare a nulla, sarà...
Ciao Ragazze ! Mi sono appena arrivati i bracciali floreali per me e le mie donne del cuore. Sono bellissimi e realizzati a mano. La ragazza carinissima che li crea è fornitore qui su matrimonio.com e...
Ciao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina,...
Perché hai scelto ""?
Apro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un...
Perché hai scelto ""?
Il nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Fotografi garanzie ANFM