Carpi, Modena · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come libera professionista
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte!!!A -4 dal fatidico giorno, ormai tutto è pronto e non vedo l'ora che arrivi il 30 aprile!!! ?A una sola domanda non so ancora darmi risposta ed è per questo che vi scrivo.Noi faremo la cerimonia in chiesa e la mia nipotina dovrebbe...
Ho partecipato al post di Prisca
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3738 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte! Per il nostro matrimonio, che sarà ad aprile, io e il mio fidanzato (soprattutto io ?) stiamo cercando di fare molte cose personalizzate (ad esempio nella partecipazione C è una nostra immagine fatta a caricatura) in modo che tutto sia...
Ho partecipato al post di Bene
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
3778 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
3784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3784 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3784 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM