Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Carpi, Modena · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come libera professionista

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

3640giorni 16hh
Cristina
Quando si portano le fedi?
Cristina, Il 25 Aprile 2016 alle 09:34

Ciao a tutte!!!A -4 dal fatidico giorno, ormai tutto è pronto e non vedo l'ora che arrivi il 30 aprile!!! ?A una sola domanda non so ancora darmi risposta ed è per questo che vi scrivo.Noi faremo la...

Alessandra, domenica 12-Mag-19 17
P
Light in the box help ragazze!
Prisca, Il 16 Gennaio 2016 alle 13:44

Buongiorno ragazze ho bisogno di voi..vorrei comprare un paio di scarpe su questo sito..è affidabile?ma mi faranno pagare la dogana o altro?devo preventivare altri soldi al prezzo delle scarpe?

Micol, sabato 13-Feb-16 17
Anna
Lightinthebox
Anna, Il 23 Gennaio 2016 alle 09:59

Ragazze nn so se qualcuna mi puo aiutare.. il 22 novembre ho ordinato delle formine da questo sito. Ancora nn mi sn arrivate ho pensato che avrebbero ritardato per via delel feste ma ancora nulla.....

Anna, lunedì 25-Gen-16 12
Cristina
Materiale adatto per cake topper
Cristina, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:10

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio, che sarà ad aprile, io e il mio fidanzato (soprattutto io ?) stiamo cercando di fare molte cose personalizzate (ad esempio nella partecipazione C è una nostra...

Diana, mercoledì 13-Gen-16 5
Bene
Quanti libretti messa?
Bene, Il 8 Gennaio 2016 alle 07:26

Buongiorno a tutti, mi chiedevo quanti libretti messa dovrò far stampare per la chiesa. Ci saranno circa 100 persone. Uno a testa secondo me è tanto perché andrebbero sprecati. Posso farne secondo voi...

Pamela, sabato 9-Gen-16 15
Manuela
"il mio regalo "
Manuela, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:46

E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...

Federica, lunedì 4-Gen-16 81
M
Scarpe su lightinthebox
Marika, Il 15 Febbraio 2014 alle 12:05

Apro un topic, perché non trovo poi il post ( Mannagia a me) . Ho comprato le scarpe su lightinthebox ed ieri mi sono arrivate. Sono decisamente migliori da come me le aspettavo . Non hanno difetti e...

Cristina, mercoledì 30-Dic-15 32
Silvia
Mi date un parere sulle scarpe?
Silvia, Il 23 Dicembre 2015 alle 13:48

Salve ragazze, il colore del matrimonio sarà il giallo, ci sposiamo a luglio e ci piace perchè è un colore caldo e estivo, e vorrei mettermi le scarpe gialle per abbinarle al bouquet, faremo rito in...

Rosa, venerdì 1-Gen-16 129
Ele
Ridiamoci su: paure inconfessabili
Ele, Il 17 Dicembre 2015 alle 22:40

Ciao sposine, dai dai confessate le vostre paure per quel giorno di cui non osate parlare! Inizio io: ho il terrore di sentirmi male in chiesa e svenire tipo pera cotta e che mi debbano tirare su le...

Alessia, mercoledì 13-Gen-16 184
Dina
Help!!! cercasi consigli!!!!
Dina, Il 13 Dicembre 2015 alle 17:26

Salve a tutti. Scrivo questo post perché davvero siamo in crisi per la nostra luna di miele. Ci sposiamo il 25 agosto 2016 e Siamo indecisi tra due destinazioni:Tour della California + Mare (Hawaii...

Denise, domenica 20-Dic-15 10
Rita
Prova trucco con youcan make up
Rita, Il 12 Dicembre 2015 alle 17:13

Ciao ragazze oggi non ho niente da fare quindi passo un po di tempo con il cellulare ed ho provato a fare due prove trucco con quest'app. Cosa ne pensate? Ovviamente non guardate la base perché è...

Jessica, venerdì 11-Mar-16 77
Sposa2016
Bomboniera uncinetto
Sposa2016, Il 7 Dicembre 2015 alle 13:43

Salve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i...

Elena, giovedì 10-Dic-15 26
Rossana
Abito scelto....ma con delusione, qualcuna ha provato la mia stessa esperienza??
Rossana, Il 30 Novembre 2015 alle 18:53

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...

Fabrizia, giovedì 7-Mar-19 40
Marianna
Vi prego aiutatemi a scegliere stile e colore di nozze
Marianna, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:26

ciao a tutti ki mi ha conosciuto alla mia presentazioni sa k sn agli inizi del progetto. E sto andando nel panico piu totale xke all inzio almeno avevo il colore scelto ma adess non sono piu comvinta...

Marianna, mercoledì 7-Ott-15 16
Carmela
App su tablet!
Carmela, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:44

Ragazze care,qualcuna di voi può aiutarmi? Sto cercando di scaricare l'app sul tablet,ma nn me la fa scaricare,tranne ke quella straniera,inglese,spagnola! Come mai??? Aiutoooo!!!

Flavia, mercoledì 7-Ott-15 6
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Flavia
I make-up sposa più belli di questa settimana! scegli il tuo!
Flavia, Il 20 Maggio 2015 alle 11:14

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Nunzia, venerdì 22-Gen-16 192
Flavia
Le acconciature più belle di questa settimana! scegli la tua!
Flavia, Il 19 Maggio 2015 alle 09:57

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 285
Giorgia
Se mi sposassi oggi...
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:46

Buongiorno mie belle sposine! Come sono andati questi giorni di vacanza? Avete passato una felice Pasqua? Io sono pronta per iniziare una settimana super creativa con voi! Per questo voglio proporvi...

Lidia, sabato 25-Apr-15 61
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - lo sposo!
Giorgia, Il 26 Marzo 2015 alle 08:04

Buongiorno agli sposini più belli di tutto Internet! Come va la ricerca delle 5 idee della settimana? State preparando il vostro topic per proporre 5 idee agli altri futuri sposi della Community? Oggi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 82
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'acconciatura!
Giorgia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 213
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le partecipazioni
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:47

Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...

Agata, giovedì 8-Ott-15 300
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2016 - Modena
Elisa, Il 18 Febbraio 2015 alle 23:35

Ciao ragazze, ho scoperto che anche voi vi sposerete nel mio stesso giorno ed anche vicino!!!! Vi va se ci scambiamo consigli ed idee??? Spero di sentirvi, elisa

Elisa, martedì 17-Mar-15 11
Cristina
Orario migliore per la cerimonia
Cristina, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:29

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 24 aprile del 2016, so che c'è ancora molto tempo, ma stiamo iniziando a guardare soprattutto le ville per il ricevimento. Un responsabile di una...

Valentina, sabato 8-Giu-19 16
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334

Gruppi generali

Ispirazione