Carpi, Modena · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come libera professionista
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte!!!A -4 dal fatidico giorno, ormai tutto è pronto e non vedo l'ora che arrivi il 30 aprile!!! ?A una sola domanda non so ancora darmi risposta ed è per questo che vi scrivo.Noi faremo la...
Buongiorno ragazze ho bisogno di voi..vorrei comprare un paio di scarpe su questo sito..è affidabile?ma mi faranno pagare la dogana o altro?devo preventivare altri soldi al prezzo delle scarpe?
Ragazze nn so se qualcuna mi puo aiutare.. il 22 novembre ho ordinato delle formine da questo sito. Ancora nn mi sn arrivate ho pensato che avrebbero ritardato per via delel feste ma ancora nulla.....
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio, che sarà ad aprile, io e il mio fidanzato (soprattutto io ?) stiamo cercando di fare molte cose personalizzate (ad esempio nella partecipazione C è una nostra...
Buongiorno a tutti, mi chiedevo quanti libretti messa dovrò far stampare per la chiesa. Ci saranno circa 100 persone. Uno a testa secondo me è tanto perché andrebbero sprecati. Posso farne secondo voi...
E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...
Apro un topic, perché non trovo poi il post ( Mannagia a me) . Ho comprato le scarpe su lightinthebox ed ieri mi sono arrivate. Sono decisamente migliori da come me le aspettavo . Non hanno difetti e...