Carpi, Modena · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come libera professionista
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte!!!A -4 dal fatidico giorno, ormai tutto è pronto e non vedo l'ora che arrivi il 30 aprile!!! ?A una sola domanda non so ancora darmi risposta ed è per questo che vi scrivo.Noi faremo la...
Buongiorno ragazze ho bisogno di voi..vorrei comprare un paio di scarpe su questo sito..è affidabile?ma mi faranno pagare la dogana o altro?devo preventivare altri soldi al prezzo delle scarpe?
Ragazze nn so se qualcuna mi puo aiutare.. il 22 novembre ho ordinato delle formine da questo sito. Ancora nn mi sn arrivate ho pensato che avrebbero ritardato per via delel feste ma ancora nulla.....
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio, che sarà ad aprile, io e il mio fidanzato (soprattutto io ?) stiamo cercando di fare molte cose personalizzate (ad esempio nella partecipazione C è una nostra...
Buongiorno a tutti, mi chiedevo quanti libretti messa dovrò far stampare per la chiesa. Ci saranno circa 100 persone. Uno a testa secondo me è tanto perché andrebbero sprecati. Posso farne secondo voi...
E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...
Apro un topic, perché non trovo poi il post ( Mannagia a me) . Ho comprato le scarpe su lightinthebox ed ieri mi sono arrivate. Sono decisamente migliori da come me le aspettavo . Non hanno difetti e...
Salve ragazze, il colore del matrimonio sarà il giallo, ci sposiamo a luglio e ci piace perchè è un colore caldo e estivo, e vorrei mettermi le scarpe gialle per abbinarle al bouquet, faremo rito in...
Ciao sposine, dai dai confessate le vostre paure per quel giorno di cui non osate parlare! Inizio io: ho il terrore di sentirmi male in chiesa e svenire tipo pera cotta e che mi debbano tirare su le...
Salve a tutti. Scrivo questo post perché davvero siamo in crisi per la nostra luna di miele. Ci sposiamo il 25 agosto 2016 e Siamo indecisi tra due destinazioni:Tour della California + Mare (Hawaii...
Ciao ragazze oggi non ho niente da fare quindi passo un po di tempo con il cellulare ed ho provato a fare due prove trucco con quest'app. Cosa ne pensate? Ovviamente non guardate la base perché è...
Salve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i...
Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...
ciao a tutti ki mi ha conosciuto alla mia presentazioni sa k sn agli inizi del progetto. E sto andando nel panico piu totale xke all inzio almeno avevo il colore scelto ma adess non sono piu comvinta...
Ragazze care,qualcuna di voi può aiutarmi? Sto cercando di scaricare l'app sul tablet,ma nn me la fa scaricare,tranne ke quella straniera,inglese,spagnola! Come mai??? Aiutoooo!!!
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Buongiorno mie belle sposine! Come sono andati questi giorni di vacanza? Avete passato una felice Pasqua? Io sono pronta per iniziare una settimana super creativa con voi! Per questo voglio proporvi...
Buongiorno agli sposini più belli di tutto Internet! Come va la ricerca delle 5 idee della settimana? State preparando il vostro topic per proporre 5 idee agli altri futuri sposi della Community? Oggi...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Ciao ragazze, ho scoperto che anche voi vi sposerete nel mio stesso giorno ed anche vicino!!!! Vi va se ci scambiamo consigli ed idee??? Spero di sentirvi, elisa
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 24 aprile del 2016, so che c'è ancora molto tempo, ma stiamo iniziando a guardare soprattutto le ville per il ricevimento. Un responsabile di una...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Fotografi garanzie ANFM