Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Carpi, Modena · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, a cui piace creare situazioni in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio. Lavoro come educatrice nelle scuole e come libera professionista

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

3640giorni 16hh
Cristina
Quando si portano le fedi?
Cristina, Il 25 Aprile 2016 alle 09:34

Ciao a tutte!!!A -4 dal fatidico giorno, ormai tutto è pronto e non vedo l'ora che arrivi il 30 aprile!!! ?A una sola domanda non so ancora darmi risposta ed è per questo che vi scrivo.Noi faremo la...

Alessandra, domenica 12-Mag-19 17
P
Light in the box help ragazze!
Prisca, Il 16 Gennaio 2016 alle 13:44

Buongiorno ragazze ho bisogno di voi..vorrei comprare un paio di scarpe su questo sito..è affidabile?ma mi faranno pagare la dogana o altro?devo preventivare altri soldi al prezzo delle scarpe?

Micol, sabato 13-Feb-16 17
Anna
Lightinthebox
Anna, Il 23 Gennaio 2016 alle 09:59

Ragazze nn so se qualcuna mi puo aiutare.. il 22 novembre ho ordinato delle formine da questo sito. Ancora nn mi sn arrivate ho pensato che avrebbero ritardato per via delel feste ma ancora nulla.....

Anna, lunedì 25-Gen-16 12
Cristina
Materiale adatto per cake topper
Cristina, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:10

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio, che sarà ad aprile, io e il mio fidanzato (soprattutto io ?) stiamo cercando di fare molte cose personalizzate (ad esempio nella partecipazione C è una nostra...

Diana, mercoledì 13-Gen-16 5
Bene
Quanti libretti messa?
Bene, Il 8 Gennaio 2016 alle 07:26

Buongiorno a tutti, mi chiedevo quanti libretti messa dovrò far stampare per la chiesa. Ci saranno circa 100 persone. Uno a testa secondo me è tanto perché andrebbero sprecati. Posso farne secondo voi...

Pamela, sabato 9-Gen-16 15
Manuela