Roma, Roma · Da Gennaio 2023
sposa innamorata!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
537 giorni faRagazze ci siamo finalmente sposati!!!! è stata una giornata caldissima da vere ottobrate romane! mio marito temeva che ci si annoiasse e io che non mangiassimo, invece abbiamo stramangiato e ci siamo divertiti tantissimo, non volevamo andar più...
Ho creato un post
605 giorni faMi sposerò al comune e la celebrazione durerà pochissimo, dite che serve il cuscino portafedi?
Ho creato un post
643 giorni faSposine, un consiglio ;D il mio FM per il matrimonio mi ha lasciato fare su tutto, aveva solo due richieste: il luogo del viaggio di nozze e usare le fedi dei suoi amati nonni e io queste due richieste le ho super appoggiate. loro hanno avuto un...
Ho creato un post
650 giorni faQualche romana del 13.10.24 ?
Ho creato un post
656 giorni faAbbiamo scelto di non avere fiori ne alla sede del comune, ne al ristorante.. ma il bouquet si.. ma mi domando, l'occhiello oltre a mio marito, a chi altro devo darlo?
Ho creato un post
712 giorni faSono un po in crisi.. pensavo d'aver le idee chiare su tutto, tema, ristorante, nomi tavoli, ma ora mi sto rendendo conto che ho altre idee a mio avviso anche migliori e ammetto che sono ancora in tempo... ma è normale? insicurezza o ricerca della...
Ho creato un post
747 giorni faSono in crisi da documentazione per il matrimonio civile! davvero io devo andare al comune ( due municipi diversi uno per me e uno per il mio futuro marito) per ritirare l atto integrale di nascita, da portare al comune per le pubblicazioni? il...
Fotografi garanzie ANFM