Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze cerco consigli su acconciatura e trucco nella zona di Viterbo.Sapete consigliarmi qualcuno anchea livello di prezzi?Grazie!!!!
Ho partecipato al post di Claudia
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3434 giorni fa
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha comprato questo abito blumarine 2016?
3453 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze! Mi sposo nel lazio ma vorrei prendere l abito a Cosenza, qualcuna sa chi vende Blumarine ? Cerco un abito collezione 2016!Ho cercato un po ma non trovo molto. Su corso mazzini c è ancora?
3467 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze! Consiglio: faremo un pranzo e non una cena, secondo voi meglio il sabato o la domenica? Il mio problema sorge xke stanno finendo le date libere per bloccare il posto e siccome devo prenotare non so se bloccare un sabato o una domenica!...
3472 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze! Tra un paio di settimane con fm faremo annuncio di matrimonio ai nostri genitori e da dicembre quindi inizierò la ricerca dell abito.1. problema è che ho una 5a piena! In generale porto una 44 ma ho paura che di sopra mi stia male!!!!!!...
3511 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte! Ho da poco cambiato residenza presso la città in cui mi sposerò. Volevo chiedere se qualcuna di voi sa se si devono mettere le pubblicazioni del matrimonio nella vecchia parrocchia di appartenenza al paese di nascita! Grazie
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Anthea
3553 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM