Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze cerco consigli su acconciatura e trucco nella zona di Viterbo.Sapete consigliarmi qualcuno anchea livello di prezzi?Grazie!!!!
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha comprato questo abito blumarine 2016?
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze! Mi sposo nel lazio ma vorrei prendere l abito a Cosenza, qualcuna sa chi vende Blumarine ? Cerco un abito collezione 2016!Ho cercato un po ma non trovo molto. Su corso mazzini c è ancora?
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze! Consiglio: faremo un pranzo e non una cena, secondo voi meglio il sabato o la domenica? Il mio problema sorge xke stanno finendo le date libere per bloccare il posto e siccome devo prenotare non so se bloccare un sabato o una domenica!...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze! Tra un paio di settimane con fm faremo annuncio di matrimonio ai nostri genitori e da dicembre quindi inizierò la ricerca dell abito.1. problema è che ho una 5a piena! In generale porto una 44 ma ho paura che di sopra mi stia male!!!!!!...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte! Ho da poco cambiato residenza presso la città in cui mi sposerò. Volevo chiedere se qualcuna di voi sa se si devono mettere le pubblicazioni del matrimonio nella vecchia parrocchia di appartenenza al paese di nascita! Grazie
Ho creato un post
3553 giorni faBuongiorno a tutte! Ho letto le recensioni su questo catering e sono molto buone!!!!Mi chiedevo se qualcuna di voi loavesse avuto come fornitore in modo da chiedere più informazioni. So che è di Gubbio ma lavora molto su Roma...e siccome affittare la...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto sarebbe difficile. Poi mia suocera non verrebbe,...
Ho creato un post
3561 giorni faQualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio in questa location?Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3569 giorni faQualcuna di voi si sposa o si è sposata nelle vicinanze di questi laghi?
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze quanto vi ha chiesto il fioraio per addobbare la chiesa? Sparano certe cifre!
Ho creato un post
3571 giorni faCiao raga! Quali fedi preferite? Io sono innamorata dei modelli oro bianco e rosa, ma non so se è una buona scelta.
Ho creato un post
3577 giorni faSubito dopo il matrimonio? Ditemi la vostra! Io se mi sposo a maggio non ho idea di quale destinazione scegliere per via delle stagioni!
Ho creato un post
3578 giorni faGrazie per la compagnia e per i consigli.Anche quelli più diretti.si impara sempre qualcosa dagli altri.in questo periodo sono molto combattuta e sola e l'idea di una community così mi lascia un sorriso.Grazie.
Ho creato un post
3578 giorni faÈ della Pronovias 2014Non so dove trovarlo. Credo mi farò fare un preventivo per vedere quanto mi viene su misura.Io porto una 44 al momento. Troppo curvy?Non mi piacciono gli abiti troppo pesanti, quindi cercherò su questo genere, portafogli...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze! Alcuni miei amici che si sono appena sposati mi hanno detto che hanno fatto sia le partecipazioni da dare agli invitati sia quelle in cui annunciano il matrimonio senza invito da dare ai conoscenti e altri parenti o amici non...
Fotografi garanzie ANFM