Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ciao ragazze cerco consigli su acconciatura e trucco nella zona di Viterbo.Sapete consigliarmi qualcuno anchea livello di prezzi?Grazie!!!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato questo abito blumarine 2016?
Ciao ragazzeeeee io mi sposo a giugno 2017, ma non ho ancora fatto il corso prematrimoniale...mi sposo alla chiesetta delle Farine e ho parlato piu' volte con il parroco ma mi dice che ancora non sa...
Ciao ragazze! Mi sposo nel lazio ma vorrei prendere l abito a Cosenza, qualcuna sa chi vende Blumarine ? Cerco un abito collezione 2016!Ho cercato un po ma non trovo molto. Su corso mazzini c è...
Ciao ragazze! Consiglio: faremo un pranzo e non una cena, secondo voi meglio il sabato o la domenica? Il mio problema sorge xke stanno finendo le date libere per bloccare il posto e siccome devo...
Ciao ragazze! Tra un paio di settimane con fm faremo annuncio di matrimonio ai nostri genitori e da dicembre quindi inizierò la ricerca dell abito.1. problema è che ho una 5a piena! In generale porto...
Ciao a tutte! Ho da poco cambiato residenza presso la città in cui mi sposerò. Volevo chiedere se qualcuna di voi sa se si devono mettere le pubblicazioni del matrimonio nella vecchia parrocchia di...
Buongiorno a tutte! Ho letto le recensioni su questo catering e sono molto buone!!!!Mi chiedevo se qualcuna di voi loavesse avuto come fornitore in modo da chiedere più informazioni. So che è di...
Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????
Buongiorno a tutte sono nuova del gruppo e vorrei dei consigli noi ci sposeremo il 13 maggio 2017 conviviamo già da 5anni e abbiamo due splendide bimbe di 4 e 1anno e nn so come organizzare le bimbe...
Ciao ragazze! Volevo chiedere, come vi regolate con i libretti? Quanti per banco? Li mettete su tutti i banchi?
Ciao ragazze..ho un dubbio..mi sposo l'anno prossimo ma siamo indecisi se fare la mattina o il pomeriggio? Voi cosa fate? A che ora avete la chiesa?
Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!
Ciao ragazze .ho una curiosità ..voi in base a cosa avete scelto la vostra-il vostro testimone?..io ho scelto una cara amica,non fa parte delle amiche che vedo più spesso,la vedo circa una volta al...
Ciao a tutte! Ci sposeremo l'anno prossimo (per ora la data confermata è sabato 17 luglio 2017), ad Assisi. Noi veniamo da Milano, quindi questo matrimonio implica che tutti i parenti dovranno per...
Ciao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto...
Qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio in questa location?Come vi siete trovate?
Qualcuna di voi si sposa o si è sposata nelle vicinanze di questi laghi?
Ragazze quanto vi ha chiesto il fioraio per addobbare la chiesa? Sparano certe cifre!
Ciao a tutte, ieri sera abbiamo fatto una cena a sorpresa per i testimoni ignari di tutto...ci abbiamo messo mesi a organizzare di nascosto e la sorpresa è riuscitissima!!Vi lascio alcune...
Ragazze i tavoli! Che disastro ! Aiutooooo ! Mamma mia che incubo A meno 6 il panico !
Ciao ragazze volevo domandarvi io ho visto dei bouquet da sposa con i palloncini a me piacciono voi ke ne pensate vi faccio vedere 2 fiori
Fotografi garanzie ANFM