Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ciao ragazze cerco consigli su acconciatura e trucco nella zona di Viterbo.Sapete consigliarmi qualcuno anchea livello di prezzi?Grazie!!!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato questo abito blumarine 2016?
Qualcuna di voi si sposa o si è sposata nelle vicinanze di questi laghi?
Ciao ragazze! Mi sposo nel lazio ma vorrei prendere l abito a Cosenza, qualcuna sa chi vende Blumarine ? Cerco un abito collezione 2016!Ho cercato un po ma non trovo molto. Su corso mazzini c è...
Ciao ragazze! Consiglio: faremo un pranzo e non una cena, secondo voi meglio il sabato o la domenica? Il mio problema sorge xke stanno finendo le date libere per bloccare il posto e siccome devo...
Ciao ragazze! Tra un paio di settimane con fm faremo annuncio di matrimonio ai nostri genitori e da dicembre quindi inizierò la ricerca dell abito.1. problema è che ho una 5a piena! In generale porto...
Ciao a tutte! Ho da poco cambiato residenza presso la città in cui mi sposerò. Volevo chiedere se qualcuna di voi sa se si devono mettere le pubblicazioni del matrimonio nella vecchia parrocchia di...
Buongiorno a tutte! Ho letto le recensioni su questo catering e sono molto buone!!!!Mi chiedevo se qualcuna di voi loavesse avuto come fornitore in modo da chiedere più informazioni. So che è di...
Qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio in questa location?Come vi siete trovate?
Ciao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto...
Ragazze quanto vi ha chiesto il fioraio per addobbare la chiesa? Sparano certe cifre!
Ciao raga! Quali fedi preferite? Io sono innamorata dei modelli oro bianco e rosa, ma non so se è una buona scelta.
Subito dopo il matrimonio? Ditemi la vostra! Io se mi sposo a maggio non ho idea di quale destinazione scegliere per via delle stagioni!
Grazie per la compagnia e per i consigli.Anche quelli più diretti.si impara sempre qualcosa dagli altri.in questo periodo sono molto combattuta e sola e l'idea di una community così mi lascia un...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri, di chi si è già sposato o si sposerà, riguardo le spese da affrontare per il matrimonio.Voi come siete organizzate? Dividerete il tutto?Per quanto...
È della Pronovias 2014Non so dove trovarlo. Credo mi farò fare un preventivo per vedere quanto mi viene su misura.Io porto una 44 al momento. Troppo curvy?Non mi piacciono gli abiti troppo pesanti,...
Ciao ragazze! Alcuni miei amici che si sono appena sposati mi hanno detto che hanno fatto sia le partecipazioni da dare agli invitati sia quelle in cui annunciano il matrimonio senza invito da dare ai...
Mi piacerebbe entrare in chiesa con lo sposo. Magari Facendoci precedere dai nostri genitori.Qualcuna di voi l'ha fatto?
Ciao! Qualcuno saprebbe indicarmi qualche band che faccia musica in stile Gazzè -Silvestri? Grazieeee
Ciao! Volevo chiedervi un consiglio sull'abito da sposa! Sono innamorata di un modello Pronovias 2014, si chiama Yaela, ma non è più in commercio. Qualcuna di voi conosce un outlet dove propongono...
Fotografi garanzie ANFM