Caraffa di Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4022 giorni fa
Ragazze xke nn pubblicate qualke fotina del vostro corredo??giusto x farmi un idea xke credo d avere tutto ormai ma nn so xke mi sembra sempre poco..hihihi io adoro il coreedo e sapere ke tutto cio oe compro sara apposta x la mia futura casa...è...
Ho caricato una foto nel post di Ester
4022 giorni fa
Ragazze questo e una parte del corredo ke mi ha regalato la mia mamma .i colori sono dal grigio perla chiaro al lilla e avorio ,molto semplici infatti ho scelto quelle kon gli Swarovski solo al lato delle federe e le lenzuola con la scritta luijo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4049 giorni fa
Ciao ragazze..vorrei un consiglio da voi sull arredamento da scegliere x la mia casa..io amo lo stile contemporaneo spar sicuram.la camera da letto sarà bianca con svarosky..x qnt riguarda il soggiorno idem ne ho visto uno sempre spar della linea...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4067 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Mena
4071 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM