Castelleone, Cremona · Da Gennaio 2015
ciao sono Tanja mi sposerò con Maurizio a Maggio del 2016 ,,manca ancora un bel pò ma tra preventivi e preventivi il tempo passa alla svelta , abitiamo a... Visualizza altro
ciao sono Tanja mi sposerò con Maurizio a Maggio del 2016 ,,manca ancora un bel pò ma tra preventivi e preventivi il tempo passa alla svelta , abitiamo a Castelleone cr , che lavoro! per tutti gli sposi auguri!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanja
4100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4101 giorni faCiao future spose! il mio comune ci chiede per il rito civile 50,00 , non saprei è la prima volta che sento una cosa simile! qualcuna di voi ha dovuto pagare il rito? io sono di Castelleone in provincia di Cremona ,,bhoooo
Ho partecipato al post di Tanja
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4102 giorni fa
Ho creato un post
4103 giorni faPochi giorni di ricerca e domenica primo appuntamento per il ristorante! ma che lavoro! ce la possiamo fare ! e meno male che manca più di un anno ! Ma sono poveretta io oppure mi sembra che i ristoranti caricano sui prezzi quando si tratta di...
4103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ,,futuri sposi nella zona di Crema e Cremona ! Auguri !Piacere Tanja e Maurizio
4103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM