Castelleone, Cremona · Da Gennaio 2015
ciao sono Tanja mi sposerò con Maurizio a Maggio del 2016 ,,manca ancora un bel pò ma tra preventivi e preventivi il tempo passa alla svelta , abitiamo a... Visualizza altro
ciao sono Tanja mi sposerò con Maurizio a Maggio del 2016 ,,manca ancora un bel pò ma tra preventivi e preventivi il tempo passa alla svelta , abitiamo a Castelleone cr , che lavoro! per tutti gli sposi auguri!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Ciao future spose! il mio comune ci chiede per il rito civile 50,00 , non saprei è la prima volta che sento una cosa simile! qualcuna di voi ha dovuto pagare il rito? io sono di Castelleone in...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ciao ,,futuri sposi nella zona di Crema e Cremona ! Auguri !Piacere Tanja e Maurizio
Fotografi garanzie ANFM