- Matrimonio
- Community
Tanja
Castelleone, Cremona · Da Gennaio 2015
ciao sono Tanja mi sposerò con Maurizio a Maggio del 2016 ,,manca ancora un bel pò ma tra preventivi e preventivi il tempo passa alla svelta , abitiamo a... Visualizza altro
ciao sono Tanja mi sposerò con Maurizio a Maggio del 2016 ,,manca ancora un bel pò ma tra preventivi e preventivi il tempo passa alla svelta , abitiamo a Castelleone cr , che lavoro! per tutti gli sposi auguri!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Cerchiamo location romantica (o almeno mi piacerebbe) magica e con allestimento rosso , bianco e nero. Ci piacerebbe in villa , con abito bianco e profili rossi o neri . Gli invitati saranno pochi e intimi . Ci piacerebbe restare nel budget massimo di 6000. Pensiamo proprio di farcela perché la spesa maggiore è il ricevimento poi per il resto andiamo in economia. Il viaggio rientrerà nella lista nozze o meglio il viaggio sarà la lista nozze ! per ora sono abbastanza impegnata nella ricerca dovrò organizzarmi meglio perché è veramente difficile da gestire la ricerca ,,a me in bocca al lupo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Ciao future spose! il mio comune ci chiede per il rito civile 50,00 , non saprei è la prima volta che sento una cosa simile! qualcuna di voi ha dovuto pagare il rito? io sono di Castelleone in...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanja
4100 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM