Vadena-Pfatten, Bolzano · Da Gennaio 2015
26 anni , una laurea in comunicazione e giornalismo. Da bambina sognavo di diventare un meccanico. Con la mia valigia rossa ho preso centinaia di treni.... Visualizza altro
26 anni , una laurea in comunicazione e giornalismo. Da bambina sognavo di diventare un meccanico. Con la mia valigia rossa ho preso centinaia di treni. Ho vissuto per quattro anni a Milano e per due anni a Verona . Dopo la laurea sono tornata nel mio piccolo paesino di campagna in Alto Adige . Appassionata di fotografia , papaveri , succulente , bolle di sapone , camminare a piedi nudi , natura , mele , cappelli , barchette di carta , creatività , pasticceria , leggere libri , guardare i bruchi che si trasformano in farfalle ...
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3955 giorni fa
4018 giorni fa
4021 giorni fa
4040 giorni fa
4076 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo a luglio e vorrei sapere se avete qualche idea sui fiori che ci sono in quel mese. Vorrei un bouquet semplice, un po' rustico, ma senza girasoli (il loro significato è infatti "false ricchezze"). Qualche consiglio? Il mio...
4085 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 25 luglio e, incrociando qualsiasi cosa, dovrebbe essere caldo! Vorrei indossare un paio di sandali con un tacco medio colorati, magari rosa cipria o rosa antico (in tinta con un dettaglio del vestito). Cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM