Vadena-Pfatten, Bolzano · Da Gennaio 2015
26 anni , una laurea in comunicazione e giornalismo. Da bambina sognavo di diventare un meccanico. Con la mia valigia rossa ho preso centinaia di treni.... Visualizza altro
26 anni , una laurea in comunicazione e giornalismo. Da bambina sognavo di diventare un meccanico. Con la mia valigia rossa ho preso centinaia di treni. Ho vissuto per quattro anni a Milano e per due anni a Verona . Dopo la laurea sono tornata nel mio piccolo paesino di campagna in Alto Adige . Appassionata di fotografia , papaveri , succulente , bolle di sapone , camminare a piedi nudi , natura , mele , cappelli , barchette di carta , creatività , pasticceria , leggere libri , guardare i bruchi che si trasformano in farfalle ...
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Francesca
3370 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3576 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho creato un post
3595 giorni fatableau de mariage a tema erbe aromatiche in preparazione

3657 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faEcco qui il mio abito da sposa

3661 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faEcco qui i vasetti bomboniera per i semi di menta che regaleremo agli invitati

3675 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faEcco qui le nostre partecipazioni interamente fatte a mano

3696 giorni fa:) che emozione, i giorni passano veloci e la data si avvicina :D Campagna e fiori tutta la vita ;)