Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Vadena-Pfatten, Bolzano · Da Gennaio 2015

26 anni , una laurea in comunicazione e giornalismo. Da bambina sognavo di diventare un meccanico. Con la mia valigia rossa ho preso centinaia di treni.... Visualizza altro

26 anni , una laurea in comunicazione e giornalismo. Da bambina sognavo di diventare un meccanico. Con la mia valigia rossa ho preso centinaia di treni. Ho vissuto per quattro anni a Milano e per due anni a Verona . Dopo la laurea sono tornata nel mio piccolo paesino di campagna in Alto Adige . Appassionata di fotografia , papaveri , succulente , bolle di sapone , camminare a piedi nudi , natura , mele , cappelli , barchette di carta , creatività , pasticceria , leggere libri , guardare i bruchi che si trasformano in farfalle ...

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3203giorni 11hh
Francesca
Tableau de mariage
Francesca, Il 20 Giugno 2015 alle 13:12

tableau de mariage a tema erbe aromatiche in preparazione

Marco, lunedì 1-Feb-16 15
Francesca
Seconda prova abito
Francesca, Il 18 Aprile 2015 alle 12:44

Ecco qui il mio abito da sposa

Eleonora, martedì 21-Apr-15 30
Francesca
Bomboniere
Francesca, Il 15 Aprile 2015 alle 10:09

Ecco qui i vasetti bomboniera per i semi di menta che regaleremo agli invitati

Iaia, mercoledì 15-Apr-15 11
Francesca
Partecipazioni fai da te
Francesca, Il 27 Marzo 2015 alle 10:27

Ecco qui le nostre partecipazioni interamente fatte a mano

Jade, mercoledì 1-Apr-15 19
Francesca
Bomboniere con bulbi
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 16:35

Ciao a tutte! Da brava ragazza nata in campagna ed amante della natura ho deciso, assieme al mio futuro maritonzolo, di regalare delle bomboniere campagnole. Ho comprato dei vasetti, li ho dipinti...

Ziatata, venerdì 5-Mag-17 11
Chiara
Le nostre partecipazioni
Chiara, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:40

Ciao a tutte voi sposine! Ieri io e il mio fm siamo andati a ritirare le bozze delle nostre partecipazioni e siamo proprio soddisfatti! Per la realizzazione ci siamo appoggiati ad una tipografia...

Letizia, giovedì 19-Feb-15 43
Francesca
Bouquet idee per luglio
Francesca, Il 18 Febbraio 2015 alle 08:06

Ciao sposine, mi sposo a luglio e vorrei sapere se avete qualche idea sui fiori che ci sono in quel mese. Vorrei un bouquet semplice, un po' rustico, ma senza girasoli (il loro significato è infatti...

Elisa, mercoledì 18-Feb-15 26
C
Missione "dieta"
Cecilia, Il 18 Febbraio 2015 alle 06:58

E niente, vi comunico che da oggi sono ufficialmente a dieta... obiettivo -15 kg in 5 mesi.... c'è la faranno i nostri eroi??????

Babi, martedì 3-Mar-15 55
Francesca
Spose di luglio :)
Francesca, Il 9 Febbraio 2015 alle 18:17

Un saluto a tutte le sposine di luglio 2015 Speriamo il tempo sia più clemente rispetto all'anno scorso Quante di voi si sposano il 25? Mi fa uno strano effetto sapere che lo stesso giorno in cui mi...

Martina, venerdì 13-Feb-15 70
Francesca
Scarpe colorate
Francesca, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:31

Ciao a tutte! Mi sposo il 25 luglio e, incrociando qualsiasi cosa, dovrebbe essere caldo! Vorrei indossare un paio di sandali con un tacco medio colorati, magari rosa cipria o rosa antico (in tinta...

Valentina, lunedì 9-Feb-15 27
Luana
Consiglio abito emè di emè corto davanti
Luana, Il 24 Gennaio 2015 alle 14:10

Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio! Sto cercando un abito da sposa non troppo classico, ma neppure eccessivamente strano...è pur sempre un matrimonio. Vorrei sentirmi a mio agio e briosa, ma...

Elly_Iaia_Elettra_M_, mercoledì 11-Feb-15 20

Gruppi generali

Ispirazione