Bari, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Ho partecipato al post di Valentina
1092 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1092 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonella
1157 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1157 giorni faCiao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
1157 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1157 giorni faBuongiorno a tutti! Stavamo pensando di andare in Thailandia + Maldive dal 28 agosto al 13 settembre..qualcuno ha fatto lo stesso viaggio a fine agosto - inizio settembre? Mi sapete dire che tempo avete trovato? Grazie mille!
1157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM