Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutte. Mi dareste qualche idea su scatole/cesti/cassette in cui mettere le bomboniere per il matrimonio? Non trovo nulla che mi piaccia 😣 grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1018 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1018 giorni faRagazze ho bisogno di un consigliooooo! Ho comprato delle bomboniere come queste che allego in foto (non sono queste, ma giusto per farvi capire più o meno come sono fatte), sono però senza bigliettino.. secondo voi posso fare i bigliettini e...
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe sapere come vi siete organizzate per quanto riguarda la musica.. avete qualcuno che suona l’organo in chiesa? E durante l’aperitivo /post cena opterete per dj o avete scelto qualcuno che suoni qualche strumento in...
Ho creato un post
1123 giorni faCiao a tutte! 😊 avete già scelto le fede nuziali? Le preferite tradizionali o “originali”? Oro bianco/giallo o rosa? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte, mi consigliate un paio di scarpe da sposa eleganti, che possano essere usate anche in altre occasioni, non necessariamente bianche, ma che siano COMODE? 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM