Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Settembre 2023 Venezia

Scarpe sposa

Paola, il 2 Marzo 2023 alle 12:04 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao a tutte, mi consigliate un paio di scarpe da sposa eleganti, che possano essere usate anche in altre occasioni, non necessariamente bianche, ma che siano COMODE? 😊

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 3 Marzo 2023 alle 14:14
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, benvenuta in CommunitySmiley heart

    Prova a dare un'occhiata al catalogo che abbiamo qui sul portale 👉Scarpe da Cerimonia

    Ci sono sia scarpe da sposa "classiche" che scarpe eleganti non tipicamente da sposa Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso dei sandali nero giardini, rosa metallizzato/glitter. Non vedo l'ora di riutilizzarle questa estate. Avevano tacco 9 e plateau, appena le ho indossate ho saputo che potevo anche correrci sopra.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso queste: https://www.pittarosso.com/it/decollete-bianche-con-tacco-a-stiletto-7-cm-lora-ferres-w021000480-p

    Le ho provate e mi sono sembrate molto comode.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao le mie erano comode: non sono bianche, apposta per poterle utilizzare anche in altre occasioni:

    Scarpe sposa 1


    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle Jimmy Choo. Comodissime, le ho tenute tutto il giorno e le riutilizzerò di sicuro 😉
    Scarpe sposa 2


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scelto queste di Tamaris e devo dire che sono state comodissime, non le ho mai tolte per tutto il giorno e non mi hanno fatto male in nessun modo... straconsigliate (ma c'è da dire che porto spessissimo i tacchi molto alti, anche per lavoro)

    Scarpe sposa 3

    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io le mie le ho prese da Sergio Rossi e sono davvero comode. Ti allego foto ☺️Scarpe sposa 4


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque tipo di scarpa elegante corrisponde alla tua descrizione.... scegli quelle che preferisci e che trovi più comode e adatte alla stagione
    Se non le compri bianche le potrai riutilizzare molte volte, io quelle del matrimonio le ho portate tanto che alla fine le ho consumate
    • Rispondi
  • Vii
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bologna
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decolletè, l'ideale è che siano di colori chiari quando ti sposi, ma si possono mettere con tantissimi outfit! Soprattutto quelle con i laccetti alle caviglie che sono comodissime. Io le mie scarpe le ho trovate da pittarello, pensa un po'!!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albano fa sia collezione sposa che non. Il rapporto qualità prezzo è ottimo così come la comodità
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese su Zalando, una decolleté lucida, colore bianco sporco con dettaglio oro. Sicuramente non le potrò indossare tutti i giorni ma in un occasione, credo siano riutilizzabili.
    Marco Tozzi ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese da tata Italia 40 euro sandalo con laccetto in raso rosse ma c'erano di altri colori comodi tacco basso 5 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione