Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Settembre 2023 Venezia

Musica matrimonio

Paola, il 10 Maggio 2023 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, mi piacerebbe sapere come vi siete organizzate per quanto riguarda la musica.. avete qualcuno che suona l’organo in chiesa? E durante l’aperitivo /post cena opterete per dj o avete scelto qualcuno che suoni qualche strumento in particolare?
Grazie 😊

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Maggio 2023 alle 22:07
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo con rito civile in location...per la cerimonia avremo sottofondo musica (solo musica no testo)...aperitivo abbiamo cantante...poi per tutto il pranzo sottofondo... Fine serata band e poi deejay!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la cerimonia in chiesa avremo l’organo, il violino e la voce. Per il ricevimento una band al completo: chitarra, batteria, sax, tastiera e voce 😊✨🤍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo violino in chiesa, poi complesso polistrumentista +dj dall’aperitivo in poi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi durante la cerimonia in comune metteremo solo una piccola cassa giusto per mettere la marcia nuziale e poi in location avremo la cantante che farà anche animazione e balli di gruppo 😁

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il rito civile pensavamo di far suonare mia cognata col sax, per cena e festa abbiamo un dj con animazione
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nel mio caso in chiesa abbiamo preparato il tutto con la mia famiglia, chi prima o chi poi abbiamo tutti fatto parte di un coro ecclesiastico. Smiley smile E' stato un mix di musica registrata (il mio ingresso è stato il canone in D di Pachelbel) e classici canti liturgici in italiano, mio zio è un chitarrista amatoriale molto bravo e ci ha accompagnato, la prima voce è stata mio cognato che canta a livelli praticamente professionali.

Per il ricevimento ci siamo decisi all'ultimo a prendere un dj, inizialmente l'idea era quella di mettere noi la musica ma ci siamo resi conto che è impossibile specie se vuoi ballare. Devo dire che mi ha stupito perché durante la giornata è riuscito a gestire molto bene musica italiana e rumena pur non conoscendo quest'ultima. (ho cercato invano un dj rumeno, a Torino ce ne sono parecchi, ma c'è anche da dire che ho iniziato tardi).
    Consiglio caldamente la scelta di prendere un DJ, è quello che crea i ritmi della festa. La musica dal vivo mi attira molto meno perché preferisco le versioni originali, ma c'è da dire che a livello di SIAE costa circa 100 euro in meno

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa organista e cantante… aperitivo sassofonista con deejay e poi deejay set
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci siamo sposati in chiesa. Abbiamo ingaggiato un duo che faceva sia voce che suono. Hanno cantato durante il rito e aperitivo, messo musica durante il pranzo, fatto dj set

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cerimonia ancora non ce l'abbiamo, ma per il ricevimento avremo un ragazzo che farà dj set e il collega che è un vocalist!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa organista e cantante, al ricevimento dj
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione