Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Genzano di Lucania, Potenza · Da Gennaio 2015

Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel... Visualizza altro

Ciao, come avete potuto vedere mi chiamo Donatella, ho 24 anni e abito nella provincia di Potenza; sono fidanzata con il mio ragazzo Donato, che abita nel mio stesso paese, da quasi 8 anni e stiamo programmando il nostro matrimonio il 20 agosto 2016..! Vi racconterò tutto del nostro matrimonio !!

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

2832giorni 14hh
Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3277 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3292 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3316 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3326 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3326 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Donatella

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione