Roma, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
665 giorni fa
Buongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Miriana
918 giorni fa
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1013 giorni fa
Buongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
Ho caricato una foto nel post di L..
1021 giorni fa
Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1046 giorni fa
Ciao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1050 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi consigliate come fare il tableau? Non ho idea di che nomi dare ai tavoli 😩
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1056 giorni fa
Ciao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
Ho caricato una foto nel post di Tania
1060 giorni fa
Ragazze a me non piace molto 😅dopo che è stata scelta l’ho presa perché diciamo era la più economica voi che dite vi piace oppure troppo antica
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1064 giorni fa
Ciao a tutte mi sono innamorata di una auto per il giorno del mio matrimonio, un po' fuori dal comune il General lee oppure in alternativa una Mustung.. la mia valutazione sta nel prezzo se effettivamente vale per qualche ora questo " sfizio "...
Ho caricato una foto nel post di Graziano
1066 giorni fa
Ciao Ragazzi Ho bisogno di organizzare la macchina per il matrimonio di mio cognato. Auto richiesta: Camaro del 69 Black o Lava 5 settembre 2024 Qualcuno sa aiutarmi?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1071 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1074 giorni fa
Care spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1074 giorni fa
Ragazze sapreste darmi qualche idea sul tableau?? Non abbiamo idea del tema da scegliere e mettere soltanto numero 1-2-3-4 ecc ecc ci sembra troppo Scontato 😩
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1075 giorni fa
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome della mia testimone è… Se stai cercando...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1079 giorni fa
Ciao a tutti, Vorrei un consiglio o un aiuto. Sto impazzendo per trovare qualcosa di vecchio per rispettare la tradizione, ma non ho trovato niente che vada bene col vestito e nemmeno niente da poter "nascondere". Volevo chiedervi, secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1081 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli castani scuro (quasi neri) ma l’hanno scorso ho fatto delle schiariture sulle quali una volta ogni 2 mesi ho fatto il tonalizzante, ora il fatto è che ho qualche capello bianco, non sono molti, il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM