Assisi, Perugia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
639 giorni faBuonaseraaaa, il grande giorno si avvicina, come del resto anche la luna di miele! Partiremo il 7 ottobre per un safari di 4 giorni in Tanzania e una permanenza in resort a Zanzibar…avete consigli??? Di ogni tipo: vestiario, medicine, attività da...
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno!! Andremo in luna di miele in Tanzania + Zanzibar subito dopo il matrimonio. In questi paesi non è obbligatoria ma fortemente consigliata la profilassi per la Malaria e pensavamo di farla…ho paura però degli effetti collaterali e non...
Ho creato un post
1017 giorni faBuongiorno!! Qualcuno si è sposato ad Assisi e sa come funziona per il parcheggio? In particolare noi ci sposeremo a San Pietro
Ho creato un post
1074 giorni faRagazze sono in crisi…realizzeremo noi le nostre bomboniere: due candele con un piattino in legno(poi vi farò vedere l’esito se vi va) Inizialmente pensavamo di metterle all’interno di una scatola per riportarle più facilmente a casa, ma i costi sono...
Ho creato un post
1088 giorni faBuongiorno! Ci sposiamo il 5 Ottobre 2024 e vorremmo fare il nostro viaggio di nozze subito dopo in Kenya o Tanzania. Vorremmo sia un viaggio rilassante (spiaggia) che avventuroso/esperienze da fare (safari..). Pensavamo di rivolgerci ad un'agenzia...
Fotografi garanzie ANFM