Torre del Greco, Napoli · Da Febbraio 2023
Since 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Bertolino
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1020 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faChi sposa lunedi? io sono molto in ansia per il caldo...
Ho ottenuto una medaglia!
1020 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mimi
1020 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faCiao ragazze! Qualche conforto per queste giornate? Ci sposiamo lunedì a pranzo.. qualcuno che sposa in queste giornate a pranzo? 😔😔😔
Ho creato un post
1020 giorni faCiao ragazze! Chi è di torre del greco.. conosce qualche posto dove fare le foto dopo la chiesa?
Ho partecipato al post di Francesca
1023 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1028 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho creato un post
1055 giorni faCiao ragazze! Idee originali regalo per il testimone che sarebbe il fratello del mio fidanzato..
Ho partecipato al post di Hoara
1102 giorni fa
1107 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
1107 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
1107 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Fotografi garanzie ANFM