Anzio, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faSiamo già marito e moglie da 24 ore la nostalgia e l adrenalina dei preparativi già si fa sentire la giornata è passata in fretta come tutte le cose belle e stata ricca di emozioni lacrime di gioia sorrisi e emozioni indescrivibili non c'è cosa più...
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze -29 giorni inizia a salire l ansia inizia a essere tutto più reale è vicino, sembra che tutto sia fatto però ho sempre l impressione che manca qualcosa a pensare che quando mi sono registrata in qst community mancavano 639 giorni è il tempo è...
Ho creato un post
3577 giorni faPoco tempo fa il topic per condividere con voi la gioia più grande quella di asp un figlio e poter condividere anche con lui quello che sarà il giorno più bello della nostra vita ora il topic per condividere con voi l incubo......prima ecografia...
Ho creato un post
3593 giorni faSarà bellissimo sposarsi e poter condividere quel giorno anche con lui/lei frutto del nostro amore......oltre la gioia e l entusiasmo adesso mi viene anche un po di ansia del vestito e il terrore di ingrassare troppo sarò di quasi cinque mesi e la...
Ho creato un post
3605 giorni faA settembre ci sposiamo e qualche giorno fa la notizia che saremo in tre che emozione........siamo felicissimi non vedo l ora di sentire il suo cuoricino battere
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze oggi ho il prematrimoniale che ne dite del trucco e capelli?
Ho creato un post
3637 giorni faIeri 1 maggio la mia dolce nonna se ne è andata così all improvviso.....dopo essere stata operata d urgenza non c'è l ha fatta un giorno di coma e ieri se ne è andata per sempre.....ha raggiunto mio nonno,il suo grande amore,qst è l unica cosa che mi...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze per una serie di problemi abbiamo dovuto lasciar perdere le nostre mete da sogno per il viaggio di nozze e ci occorre un posto vicino all Italia poche ore di volo per capirci ....possibilmente mare...allora abbiamo pensato e definito con...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte future sposini e neo,oggi ho ritirato la bozza delle partecipazioni e il costo e di 7,20 euro, vi sembra eccessivo? Io sinceramente pensavo un pochino meno, Pero non ho idea.
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze avendo un budget un Po ristretto per il viaggio di nozze stavo pensando di fare un tour tra siviglia Granada e malaga.qualcuna di voi che c'e' già stata o vuole andarci saprebbe consigliarmi? Il periodo e fine settembre
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte future spose e neo vorrei un consiglio da voi.vorremmo tanto fare il nostro viaggio di nozze a fine settembre new York e poi Messico,ma sono tanto restia per il periodo a causa del pericolo uragani.voi che mi consigliate rischio? Oppure...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutte future sposine volevo chiedervi un consiglio su una bomboniera che io e il mio fm abbiamo visto e ci piace, e una Clessidra dove verranno incise le nostre iniziali, a significare il tempo che scorre con l augurio di trascorrerlo con la...
Ho creato un post
4063 giorni faSalve a tutte future sposine qualcuna di voi saprebbe darmi consigli o conosce villa degli angeli a castel gandolfo?
Ho creato un post
4070 giorni faScusate se mi rivolgo soltanto alle future spose di Roma ma volevo chiedere se conoscete e potete Darmi vostre opinioni per quanto riguarda il fotografo scatti d'autore a pomezia, e per quanto riguarda il ricevimento,stiamo pensando di scegliere...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi un coro gospel per la chiesa,preferibilmente roma e provincia visto che sono di anzio provincia roma.
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze sapete darmi consigli per il viaggio di nozze x ottobre?sicuramente mare ma oltre bellissime spiagge e mare cristallino mi piacerebbe anche avere la possibilita di girare.pensavo santo domingo o messico voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM